Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uncharted 2 è proprio il gioco con cui faccio le varie prove!
Comunque, dato che io con ps3 faccio girare sia film in bluray che giochi, è giusto se setto la tv in auto e metto gamma completa e superbianco su ps3 o devo mettere completa anche sul tv? così facendo non otterrei i bluray "slavati"?
Esatto Mauro,hai centrato il concetto,il superbianco della ps3,dona brillantezza alle alte luci come la funzione analoga su PC,preciso però che altera(anche se in modo meno marcato rispetto al bianco brillante)l'equilibrio delle stesse,cosa che di fatto distorce il contenuto che il regista/SW house intendeva esprimere con la sua opera,rendendo di f..........[CUT]
Il superbianco mi piace perchè sono giochi! Non guasta avere brillantezza...dona maggior contrasto ma non lo userei MAI per film in bluray. Per questi in primis non uso la PS3 ma l'S790 che è anni luce avanti, settato su Direct(quello più vicino alla scelta registica) e un setting di tv appropriato.
La tv lasciatela su auto, non c'è bisogno di met..........[CUT]
E' arrivato anche a me oggi.
La garanzia e' associata alla tv, nel database Sony Customer Care.
Quindi è associato al proprietario. Il primo.
Se si vende il telefono diventa un usato e il secondo proprietario non dovrebbe godere dei diritti del primo.
D'altra parte e' un oggetto regalato da Sony, non lo abbiamo pagato.
Dovessi venderlo preferirei a..........[CUT]
Ho anche io un 55W905. Una info per tutti: avete provato ad usare la funzione di registrazione su usb? Sapete quanto spazio occupano le registrazioni, ed in che formato vengono effettuate? Ultima domanda, come già fatta in passato da qualcuno: ma il manuale in italiano in pdf di questa tv non si trova da nessuna parte?
Ciao mauro mi sto divertendo come un matto sono nelle fogne a the Last of us , sono con la torcia e vado in giro a esplorare è pazzesco intorno alla torcia è nero assoluto se spengo la torcia sembra che si spegne la tv ....:ave:
Ciao ragazzi non ho mai scritto su questo forum anche se ho letto tutte le 70 pagine riguardanti questa tv che comprerò oggi o al più tardi domani. Siete proprio proprio proprio certi che sia improponibile l'acquisto del 55 pollici con solo 2 metri massimo di distanza dalla tv considerando che la userò principalmente per ps3 ps4 e sky? Grazie in..........[CUT]
Ciao ragazzi non ho mai scritto su questo forum anche se ho letto tutte le 70 pagine riguardanti questa tv che comprerò oggi o al più tardi domani. Siete proprio proprio proprio certi che sia improponibile l'acquisto del 55 pollici con solo 2 metri massimo di distanza dalla tv considerando che la userò principalmente per ps3 ps4 e sky? Grazie in..........[CUT]