Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto Mauro,richiedono una risposta più rapida a causa della maggiore sensazine di velocità,comunque la modalità gioco di questo 905 ha un lag decisamente basso,e con v-sinc attivato i 60hz danno una resa visiva molto fluida anche su scene veloci,devo ammettere che se dovessi sceglire di tornare ad un pannello TN 120hz,anche a parita di dimensioni..........[CUT]
grazie! ho provato un pò di settaggi sparsi in rete.. ma la luminosità la mettete a 50 e per me che sono abituato a un plasma i neri son troppo chiari...
Ricordo che la gamma completa aumentava troppo il contrasto, comunque poi faccio qualche prova anch'io
Comunque sto notando che impostando su fluido il motionflow l'immagini in movimento lasciano delle strane scie, per esempio giocando a ni no kuni, se giro la telecamera intorno al personaggio, intorno a lui compaiono continuamente strane linee..........[CUT]
volevo prendere un 46w905 con l'offerta xperia su uni€ ma non ho fatto in tempo (esaurito)...qualcuno sa indicarmi altri negozi dove trovarlo con l'offerta del cellulare a buon prezzo?
Da quello che abbiamo capito (e che ci ha confermato la Sony) qualsiasi televisore acquistato in Italia con garanzia Italia ha all'interno della confezione la cartolina con il codice per accedere alla promozione. Quindi puoi acquistarlo dove vuoi nel posto che ritieni più economico/comodo.
Guarda io gioco a Forza motorsport 4 e GT5 con Nitido e ogni tanto fluido. Va che è uno spettacolo! Sarà che non ho mai usato monitor...
Con i giochi della codemaster effettivamente serve la modalità gioco...anche con Dirt 2 e Grid 2. Non chiedermi perchè...anche se con il pc mi girano a 60Hz è difficile giocarci. Sarà che essendo completamente arc..........[CUT]
Esatto Mauro,richiedono una risposta più rapida a causa della maggiore sensazine di velocità,comunque la modalità gioco di questo 905 ha un lag decisamente basso,e con v-sinc attivato i 60hz danno una resa visiva molto fluida anche su scene veloci,devo ammettere che se dovessi sceglire di tornare ad un pannello TN 120hz,anche a parita di dimensioni..........[CUT]
Li trovi tutti nella discussione ufficiale dell'855, in prima pagina. Scorri e li trovi. Prendili come punto di partenza(essendo una tv cmq diversa) poi modifica a tuo piacimento.
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/215626-sony-serie-hx855-40-46-55
Il discorso è relativamente semplice,la gamma dinamica completa usa 256 sfumature per ogni componente colore(0-255),quella limitata (16-235),quindi vengono castrate le sfumature più chiare e quelle più scure,ovviamente come fatto notare da Mauro se si riproduce un blu ray,basterebbe la limitata perchè è quella utilizzata in fase di realizzazione di..........[CUT]
Ok grazie mauro, sbaglio i settaggi sui giochi sono diversi da quelli che hai postato ultimamente?
Comunque ho fatto una foto su quegli aloni, purtrtoppo si vedono anche in altri giochi, ma è normale?
http://imageshack.us/photo/my-images/694/1p09.jpg/
Hdtv test ha scelto di tenere il dimming su low piuttosto che standard. Dice che è meno aggressivo.
Dice anche che il dimming su standard è meno aggressivo sul w9 piuttosto che su 855 perchè il nero nativo del pannello sul w9 è migliore quindi c'è bisogno che intervenga di meno.
Ma dimming low cambia molto da standard? All'atto pratico cosa succe..........[CUT]