Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao ragazzi devo prendermi il sony 40w905
ho visto però che in alcuni siti hanno questo "presunto" televisore riportato con questo codice 40W905ABI
mi viene il dubbio con " ABI " alla fine... cosa vuol dire?? non dovrebbe essere semplicemente 40W905 ???
non vorrei di certo acquistare una taroccata!
grazie a tu..........[CUT]
oltre a questo l'ho visto su eprice ad un ottimo prezzo e le spedizioni sono gratuite fino al 23! ho i soldi già pronti nel portafoglio e mi basta passare domani alle poste però non sò se posso fidarmi di eprice ragazzi... questa è la mia paura, io mi fido solo di amazon!
se il televisore non dovesse andare bene? non leggo molti commenti positivi s..........[CUT]
Eplaza (unificato a eprice) mi ha detto che non aderiscono alla promozione Z. Tuttavia la cosa migliore mi sembra chiamare direttamente la Sony, dopotutto la cartolina è presente in tutte le scatole a prescindere dal negozio, qualcosa vorrà dire.
grazie,può essere proprio questo anche il problema delle righe magari contenuti che sono hd per modo di dire,ora provo anche i settaggi di mauro e vediamo...Non ho il sony in questione, ma posso dirti che gli artefatti che vedevi sui primi piani vicino la bandierina li dava anche a me, perchè la telecamera in questione non era in HD, ma in SD..
ps: piccolo OT ho preferito guardare la partita su RAI HD, immagini molto più nitide e dettagliate..sky oramai ha ridotto il suo HD al minimo di banda...
Io ho comprato diverse vokte da eprice e a vokte ho anche reso e sono sempre stati cordiali fin dal contatto per telefono e veloci anche nel fare riaccredito. Ecco perché comprerei ancora da loro.
Mi fa strano che dicono di non aderire...cosa fanno si tengono per loro la cartolina e la attivano a tv venduto????
Che fantasia che ho avuto ahahah
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-settings.html questi sono i parametri che hanno corretto ieri
grazie Mauro, mi sto facendo un sacco di seghe mentali perchè è la prima volta che acquisto in rete roba di un certo valore e ci vorrei andare con i piedi di piombo. Ho deciso domani acquisto, non vedo l'ora di metterci le mani sopraIl sensore attivatelo solo se siete malati di nero e guardate la tv solo al buio. Altrimenti levatelo e godetevi la brillantezza di un led.
Chi chiedeva di Redcoon...io ci ho comprato tante volte, è affidabilissimo! Ci ho preso pure i diffusori.