Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti e complimenti per la competenza che molti di voi hanno (e che io purtroppo non ho). Mi sono appena iscritto al forum per condividere con voi alcune impressioni sul KDL-55W905, che ho acquistato tre giorni fa.
Devo ammettere che non sono ancora riuscito a fare molte prove, visto che ho un bambino piccolo che - ovviamente - ha sempre l..........[CUT]
1- Ogni singolo pannello fa storia a sé. Le zone d'ombra ai margini dx- sn io le noto solo con panning totalmente bianchi o comunque molto, ma molto chiari. Il buio-penombra non credo c'entri nulla; quando si vedono, si vedono anche di giorno. Non ci fossero sarebbe meglio, ma il pannello perfetto non esiste. Per quanto mi riguarda posso dire che n..........[CUT]
io lo guarderò a non più di 2 mt. Il 46 è sufficiente vero?
ps3-ps4-bluray e per ora un pò di tv sd o contenuti scaricati in hd( se va bene).. in futuro skyhd
In effetti di spazio ne ho e il divano potrebbe anche slittare a 2.50m..sono indeciso come molti altri vedo. Poi ho paura che il 55 evidenzierebbe troppo i difetti dei contenuti non FHD di..........[CUT]
Salve a tutti, alla fine mi son deciso e ho preso il 46w905, entro 2-3gg mi arriverà, e vorrei chiedervi consigli su quali test effettuare per determinare se il panello ha difetti tali da dover richiedere la sostituzione.
Non si dovrebbe citare un messaggio direttamente sopra al proprio- ndnenny1978