Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti e complimenti per la competenza che molti di voi hanno (e che io purtroppo non ho). Mi sono appena iscritto al forum per condividere con voi alcune impressioni sul KDL-55W905, che ho acquistato tre giorni fa.
Devo ammettere che non sono ancora riuscito a fare molte prove, visto che ho un bambino piccolo che - ovviamente - ha sempre l..........[CUT]
1- Ogni singolo pannello fa storia a sé. Le zone d'ombra ai margini dx- sn io le noto solo con panning totalmente bianchi o comunque molto, ma molto chiari. Il buio-penombra non credo c'entri nulla; quando si vedono, si vedono anche di giorno. Non ci fossero sarebbe meglio, ma il pannello perfetto non esiste. Per quanto mi riguarda posso dire che n..........[CUT]
io lo guarderò a non più di 2 mt. Il 46 è sufficiente vero?
ps3-ps4-bluray e per ora un pò di tv sd o contenuti scaricati in hd( se va bene).. in futuro skyhd
In effetti di spazio ne ho e il divano potrebbe anche slittare a 2.50m..sono indeciso come molti altri vedo. Poi ho paura che il 55 evidenzierebbe troppo i difetti dei contenuti non FHD di..........[CUT]
Salve a tutti, alla fine mi son deciso e ho preso il 46w905, entro 2-3gg mi arriverà, e vorrei chiedervi consigli su quali test effettuare per determinare se il panello ha difetti tali da dover richiedere la sostituzione.
Non si dovrebbe citare un messaggio direttamente sopra al proprio- ndnenny1978