• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony W805

ciao ragazzi
a me l'hd va una bellezza ..
Vi faccio una domanda mi e capitato un paio di volte che il televisore si è acceso da solo e quando lo cercavo di spegnere si riaccendeva .. ho dovuto togliere la spina per portarlo alla normalità ... ripeto solo due episodi sporadici ma non so se devo preoccuparmi .. e capitato a qualcuno? potrebbe essere il bluethoot del telecomando che va in errore con altri sistemi ? che faccio mi preoccupo ?

Che significa che non te la riconosce? La procedura di registrazione ti da errore?
La chiavetta non la puoi inserire in una qualsiasi delle 3 prese USB ma solo in quella dedicata alla registrazione (la più in alto ed interna).
Detto ciò, quindi se hai seguito la procedura, il problema potrebbe essere sia nella velocità che nella dimensione della ch..........[CUT]
Come ho scritto chiaramente nel mio post la chiavetta l'ho inserita nella presa usb dedicata all' HD(come dici tu quella piu in alto) e successivamente ho provato anche con le altre ma il risultato è lo stesso,non vengono riconosciute nel menu registrazione mentre nel menu dispositivi connessi vengono riconosciute con tutto il loro contenuto.Le chiavette che ho provato sono una kingstone da 8 gb e una kodak da 32 gb.....capisco che la prima è piccola ma la seconda dovrebbe rispondere ai parametri richiesti,forse è una questione di marche o di velocità?

Confermo io ho una chiavetta da 32gb e la vede perfettamente

Se mi dici cortesemente che marca di chiavetta hai usato evito di andare alla cieca e vado sul sicuro,se la riconosce il tuo credo che dovrebbe essere la stessa cosa anche per me.
Grazie ad entrambi per le risposte

Grazie mille per la risposta ma ormai che ci siamo potresti dirmi precisamente che modello è?
La G4, la data traveler micro,la DT100 la SE9 oppure altre. Perdonami ma è solo per fare l'acquisto giusto perchè alcune sono usb2 altre 3 quindi meglio andare sul sicuro Grazie

Grazie mille,appena ordinata su Ebay,16 euro spedizione compresa mi pare buono. Vi aggiorno appena arriva......speriamo bene!
La chiavetta è una soluzione comoda, però tieni presente che una registrazione di 1 ora in HD si prende circa 8GB e quindi ci fai entrare dentro un film e l'hai quasi esaurita.... un HDD costa meno in rapporto ai dati che riesca a gestire!

ciao Andrewx, sono contento che alla fine lo hai acuistato!
come ti trovi?
io dopo 2 mesi posso ritenermi piu che soddisfatto. Il nero ok non è nerissimo (unica pecca) ma le immagini riprodotte, sia sd ma soprattutto HD sono eccezionali.
Ho avuto qualche problema con lo screen mirroring del mio note3 ma dopo l'aggiornamento (sia del telefono che della TV) ora funziona benissimo.
Legge qualsiasi tipo di chiavetta sono stracontento di questo

Ciao anch'io mi trovo proprio bene.. esteticamente lo ritengo uno dei tv più belli in commercio la base che ti permette di orientarlo per me è comodissima.
Vero l'unica pecca è un po' il nero solo quando ci sono le bande dei film si intende. Ma è più una sega mentale secondo me..
Invece ho notato che gli angoli di visione pur essendo un IPS sono più limitati del mio vecchio Lcd samsung..
Tu lo tieni con luminosità automatica?

no la tengo disattivata, le impostazioni che uso sono le stesse che in prima pagina e credo siano le migliori, ho messo solo la retroilluminazione a 8 invece che 9

Qualcuno sa se il tv supporta gli LNB SCR per il satellite?
Ho fatto un mucchio di prove, ma non riesco a venirne a capo, vorrei splittare il segnale che mi arriva dal cavo sat SCR per il MySky e mi piacerebbe utilizzare anche la funzione sat sul tv, ma non vorrei gestisse solo i segnali da LNB Universali a calata singola.

Ciao
Come secondo televisore attualmente ho uno sharp 37ad5e (HDready) che fa il suo onesto lavoro ma mi piacerebbe fare un upgrade
Il suo utilizzo è SKY e qualche gioco occasionale.
Ero attirato dal 42 w8 (credo sia il W805) in regalo con i punti fidaty all'esselunga (in totale costa 499€)
Mi sembra un ottimo prezzo e che in questa fascia di prezzo non si trova di meglio per un LED3D
avete qualche alternativa o controindicazione nel mio ragionamento.
grazie

Non so se è ancora disponibile ma per me è un ottimo TV per il suo prezzo, anche se non ho capito se te lo danno gratis o lo devi pagare 499EUR (tenendo presente che a 650 circa lo compravi senza punti....)

L'offerta è 49900 punti o 12000 punti + 379€ e 1000punti sono 10€
Io farei opzione punti + soldi quindi reale esborso è 379€
Guardandomi in giro offerte così competitive per un 40/42 pollici 3D non ne ho viste
Unica buona offerta è forse il plasma 42x60 però è hd ready senza fronzoli ma non lo vedo come reale upgrade

a quel prezzo è il best buy, è una TV che comunque costa 749-799 nei vari centri commerciali (se non di piu), se non guardiamo la super offerta / sottocosto

Ciao
Alla fine ho preso la TV. Però consegnano il modello 2014 il 42w828.
Sono soddisfatto però devo ancora trovare tempo per giocarci per bene...
Poi ho anche vinto la PS4 quindi direi che ne esco piu che bene :D

Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un kdl-55w805, vorrei un'opinione da parte di chi lo possiede. Lo userei per Sky HD, gaming con PS4, qualche Blu-ray, 3D passivo e TV in SD. Come si comporta? E' adatto al gaming?