Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi il mio KDL-65w859c è praticamente morto, righe bianche orizzontali sulle alte luci e solarizzazioni di color violetto ovunque con qualsiasi ingresso,
bel TV ma è durato veramente troppo poco , neanche trascorsi 18 mesi dall'acquisto....
a questo punto mi chiedo che senso ha spendere di più per Sony se la longevità è da cinesata a basso c..........[CUT]
Dopo 3 settimane di attesa ho ricevuto una chiamata da assistenza Sony che mi dice che, siccome presso di loro il TV (magicamente aggiungo io) non mostra i problemi lamentati (colori completamente sbagliati, tutto violetto, e solarizzazioni a manetta), e che sono stati confermati da diversi testimoni oculari del negozio, commessi e responsabile pun..........[CUT]
Mi si é appena aggiornato il televisore ... Sapete nulla?
Si, il nostro Tv supporta Hevc quindi siamo a posto con lo switch-off che ci porterà al DvbT2-Hevc del giugno 2022Siccome non riesco a reperire l'informazione sapete dirmi se il w808 ha il codec hevc?
Ciao a tutti
credo proprio che è arrivata l'ora di prendere una staffa da muro per la mia 55W808
ne ho viste svariate...
questa se rimane a questo prezzo era la desiderata (visto un prezzo normale) almeno dalle impressioni di foto e recensioni:
https://www.amazon.it/RICOO-S1844-televisore-inclinabile-televisori/dp/B00IAM45QK/ref=sr_1_..........[CUT]
Io ho preso la StandMounts DF600 mi sto trovando abbastanza bene...
grazie per la risposta!quindi non traballa la TV e non pende in nessun modo? hai anche tu il 55W808C ?