Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il sony 55w808b in promo da euronics (806€).
Ottima la base, con un sistema di montaggio solido e intelligente.
Configurato, scaricato l ultimo aggiornamento e per adesso l ho testato su netflix.
Parte video favolosa, sono rimasto sbalordito, considerando che ho gia un 50w828 che però uso principalmente per il ga..........[CUT]
Ciao ragazzi, leggendo su internet ho saputo che le tv sony del 2015 (io avevo in mente di acquistare la kdl 65 w859) hanno molti problemi di software, in particolare la lentezza del sistema android. Devo preoccuparmi? Ho visto un video su youtube di un 55" sempre sony del 2015 ed era lentissimo a caricare le app e usare youtube. Qualcuno di ..........[CUT]
confermo la lentezza del cambio canale, forse 4-5 secondi sono esagerati, ma 3 secondi ce li mette. il tempo di cambio canale è su tutti i TV, chi più chi meno, il fatto che prima del cambio passi un lasso di tempo è necessario nel caso si debba comporre un numero con 2 cifre o più, se il cambio canale fosse istantaneo sarebbe impossibile digitare ..........[CUT]
Per confermare la tua ipotesi dell'attesa per l'immissione di più di un numero per il cambio canale, potresti provare a vedere se c'è differenza tra il cambio canale con digitazione (calcolando il tempo da quando finisci di digitare il numero del canale, meglio se a tre cifre), quello con il pulsante di avanzamento (il classico P+ P-) e quello con ..........[CUT]
Il mio quando è spento l'hard disk non gira, provato tenerlo in mano e accendere il tv si sente che inizia a girare.[CUT]
Ahahah...esattamente la prova che ho fatto ieri sera
Circa 4 secondi digitando il numero (una sola cifra), circa 3 secondi avanzando di un canale. Comunque questo è un comportamento che hanno tutte le tv.
E' lenta, ma c'è di buono che si possono scorrere velocemente i canali col pulsante di avanzamento, leggendo il nome del canale
Salve a tutti. Ho il 50w808c dallo scorso dicembre. Da qualche giorno ho dei freeze strani dell'immagine...[CUT] Led rosso lampeggiante 5 volte
Salve a tutti sarei interessato a questa tv solo che non trovo da nessuna parte informazioni sulla presenza del codec H.265. Qualcuno potrebbe dirmi se è presente o meno? Grazie
infine ho trovato un'offerta a 649€ per il Sony KDL-50W809C... Cosa ne dite va bene?