Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

scusate esiste un aggeggio per la conversione verso attacco (fissaggio parete) VESA ?

Che conversione? la tv ha già attacco vesa (mi sembra 400 x 300 a memoria). L'unica accortezza è non aver perso i due cilindi da attaccare dietro, sui due fori superiori, come spessore per pareggiare la distanza con quelli inferiori.

Qualcuno poi ha preso la cam+card tivusat per questa tv? La w808 dico. Volevo sapere se effettivamente è compatibile nonostante non figuri sul sito tivusat.

Si io la uso da diversi mesi, è compatibile il servizio con la sola eccezione della guida Epg (come segnalato sul sito di tivusat, se controlli il nostro tv c'è nella lista delle cam).
Segnalo che ogni tanto, in maniera casuale e per fortuna abbastanza rara, ogni tanto quando si passa da una sorgente esterna Hdmi (che sia sky, o un lettore dvd o un lettore bluray) e si passa all'ingresso sat se ci si trova su un canale criptato viene segnalato servizio non disponibile per poi tornare disponibile cambiando canale, abbastanza noioso ma nulla che impedisca la fruizione

Si io la uso da diversi mesi, è compatibile il servizio con la sola eccezione della guida Epg (come segnalato sul sito di tivusat, se controlli il nostro tv c'è nella lista delle cam).
Segnalo che ogni tanto, in maniera casuale e per fortuna abbastanza rara, ogni tanto quando si passa da una sorgente esterna Hdmi (che sia sky, o un lettore dvd o un..........[CUT]

Prova a vedere se c'è un aggiornamento del firmware della cam. Io con la cam premium avevo lo stesso problema e aggiornando ho risolto.

Grazie mille. Visto che ce l'hai se non ti scoccia ti faccio qualche altra domanda :) trovi la qualità dell'hd su tivusat abbastanza migliore del dtt da giustificarne l'acquisto? Senza epg come ti districhi?
Una cosa non ho capito, tu hai acquistato solo la card oppure la classica abbinata cam+card (quella che costa 80-100€ per capirci) ? Scusa la raffica.

Prova a vedere se c'è un aggiornamento del firmware della cam. Io con la cam premium avevo lo stesso problema e aggiornando ho risolto.
Provo periodicamente da giugno (quando ho comprato il televisore) ma non c'è nessun aggiornamento del firmware della cam

trovi la qualità dell'hd su tivusat abbastanza migliore del dtt da giustificarne l'acquisto?
Non vedo differenze tali da preferire uno rispetto all'altro, diciamo che prediligo Tivusat rispetto al Dtt perché ci sono (e ci saranno) molti più canali Hd

Senza epg come ti districhi?
Se è pur vero che manca l'epg di Tivusat rimane comunque l'epg dei singoli canali, qualcuno trasmette quella del programma in onda e quello successivo, qualcun'altro la trasmette di uno/due giorni, e comunque utilizzo molto l'app di Tivusat sull'Iphone (esiste anche per Android)
Una cosa non ho capito, tu hai acquistato solo la card oppure la classica abbinata cam+card (quella che costa 80-100€ per capirci) ?
Ho preso cam+card perché non esiste la card da sola (e anche se fosse esistita avrei preso cam+card perché la cam mi serviva)

Ragazzi ma nessuno ha davvero problemi di connessione che saltuariamente salta (via cavo ethernet) dopo lunghi standby, che costringe al riavvio del televisore?
Se ne parla ampliamente su questo thread, dove molte persone lamentano problemi di connessione (anche diversi dal mio) con diversi modelli: https://www.community.sony.com/t5/I...t-connection-after-shutdown/td-p/60157/page/7

Qualcuno che abbia una Vodafone Station Revolution collegata alla TV c'è?

Ragazzi sto valutando di prendere il 55 pollici.
Ho letto buona parte della discussione ma i commenti sul 3D sono pochi e non risolvono il mio dubbio: come si comporta in questo aspetto? Crosstalking evidente?

ragazzi scusate ho da poco acquistato questo splendido televisore. Avevo a casa già un home theatre il quale ho collegato alla tv tramite il cavo smart ovviamente. Ora ho un problema, ovvero quando imposto l' home theatre sulla tv questo riceve l'audio solo quando guardo i vari canali mentre invece quando guardo film da usb (collegata alla tv e nn all'home theatre) o per esempio youtube, il mio 5+1 non funge, non si sente nulla. Vorrei capire come poter risolvere
Grazie

Scusate la domanda da profano mettendo la card tivu sat non ho bisogno di decoder esterno giuso? La parabola prende nella stessa direzione di sky o serve un'altra parabola con altro orientamento?Grazie.

ragazzi scusate ho da poco acquistato questo splendido televisore. Avevo a casa già un home theatre il quale ho collegato alla tv tramite il cavo smart ovviamente. Ora ho un problema, ovvero quando imposto l' home theatre sulla tv questo riceve l'audio solo quando guardo i vari canali mentre invece quando guardo film da usb (collegata alla tv e nn ..........[CUT]
Se per cavo smart intendi cavo SCART non puoi fare nulla: è un collegamento analogico (quindi massimo stereo) e solo dall'uscita del tuner interno (quindi niente app). Se non ha ingressi digitali... forse è il caso che cambi HT

Ragazzi ma nessuno ha davvero problemi di connessione che saltuariamente salta (via cavo ethernet) dopo lunghi standby, che costringe al riavvio del televisore?
Se ne parla ampliamente su questo thread, dove molte persone lamentano problemi di connessione (anche diversi dal mio) con diversi modelli: https://www.community.sony.com/t5/Internet-T..........[CUT]

Scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto il post.
A me capita non di frequente ma non rarissimamente (diciamo una volta ogni paio di mesi) che la TV mi pianti completamente la rete casalinga, imballando tutti i dispositivi connessi allo stesso switch.
Quelli che sono attestati su un altro switch, o vanno via Wifi, non hanno problemi.
Sembra che la tele "broadcasti" qualcosa di anomalo su ethernet che si risolve solo con un riavvio della TV (che, per fortuna, è abbastanza rapido e non perde i settaggi).

Nel post che riporti si parla di Wifi, ma io la TV la uso cablata e mi capitano questi problemi in varie circostanze, anche non dopo lunghi standby (a meno che per lunghi tu non intenda meno di 24 ore)

Io la uso su Lan Cat 5e cablata con switch gigabit e NAS Synology e il problema da alcuni test da me fatti si ha ogni qualvolta stacco il cavo di rete dalla TV e successivamente lo riattacco.

Devo per forza riavviare il tv

Aggiornamento sul mio KDL-65W859C.

Dieci giorni fa il tecnico Sony è venuto a vedere il mio TV che soffriva di un evidente e fastidio DSE. Ha convenuto sul difetto, ha fatto qualche foto e l'ha mandata a Sony, che ha acconsentito alla sostituzione del TV.
Il nuovo TV è arrivato questa settimana. Il DSE è molto inferiore, però non è sparito. E' visibile nelle situazioni di zone di colore uniforme, sotto forma di bande verticali un po' più chiare o scure della media. Nelle carellate è relativamente evidente.

Credo me lo terrò, a 1300Euro è difficile trovare un 65 pollici migliore, credo.

Per il resto, la qualità visiva è ottima. Il nero non è OLED ma almeno è uniforme, non da fastidio neache in situazione di stanza buia. I colori e la nitidezza sono eccellenti. Lo scaler da SD è buono. Per vedere i film è straconsigliato, meno per sport e gaming. Soprattutto se si è sensibili al DSE :-)))

Buona assistenza Sony di Conegliano (TV). Non dei super-tecnici all'ultimo grido, ma gentili e disponibili.