Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi salve a tutti....Vorrei sapere se nel w80 (50") è presente il convertitore 2D----3D per vedere tridimensionalmente canali classici in 2D tipo rai o mediaset. Cercando su questa lunga discussione non ho trovato risposte. Grazie![]()
Ciao,le partite di calcio su Sky si vedono bene,così come tutto il resto dei programmi su Sky,e così come anche le altre funzionalità della tv.Ciao a tutti.
Sono propenso a prendere il 50W809C (qua la mia richiesta di consigli) quindi mi sono messo a leggere con calma tutta questa discussione.
Ho notato un po' di utenti non soddisfatti per quanto riguarda la v..........[CUT]
Salve a tutti,
ho appena acquistato un Sony KDL-65W859C da un noto negozio online.
Arrivato, imballo ok ma appena acceso una delusione: sullo sfondo grigio del setup si vede una fascia verticale di luminosità leggermente più elevata del resto del pannello, ma comunque visibile. Pazienza se si trattasse solo del menù, però ovviamente nei pa..........[CUT]
Consiglio di collegare l'ethernet quanto prima per eseguire l'aggiornamento del software, le prime versioni di questi, soffrivano oltre che di blocchi casuali, che dovevano essere risolti con il distacco dell'alimentazione anche di una vistosa lentezza del cambio canale come sopra sottolineato. L'ultima versione è stata rilasciata proprio pochi giorni fa.
@ Schultz: concordo sulla bonta del tv secondo me il migliore qualità/prezzo
riguardo l'ingresso non saprei, forse gli mancano le masse degli altre connessioni...
io proverei collegandolo con la scart tipo ►questa ...![]()
Ciao a tutti. Ho ritirato la tv poco fa. Non riesco a capire una cosa: per montare la base devo riporre lo schermo su una superficie piana in orizzontale? Grazie e scusatemi per la risposta banale, ma preferisco perdere qualche minuto piuttosto che fare qualche errore. Ciao e grazie.
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il sony 55w808b in promo da euronics (806€)..........[CUT]
Sul sito euronics è a 879€. Dove l'hai pagato così poco?