buongiorno a tutti, ho appena acquistato un 55W809 e ne sono molto soddisfatto per qualità di visione.
il comparto smart è per ora sopra le mie aspettative, ma sto comunque cercando soluzioni a un paio di cose e vi chiedo pertando aiuto (ho provato a leggere qualche decina di pagine di discussione ma non ho trovato le risposte):
- vedo che la tv fa fatica a gestire i dischi esterni formattati in ntfs (molto lento, non trova le cartella, cambia nome ai file e ripesca quelli cancellati). prima di formattare l'HD, mi confermate che di solito non si hanno problemi con exFAT?
- ho collegato la tv ad un ampli harman/kardon via ottica. se si seleziona come uscita il sistema audio nessun problema, ma se si lascia altoparlanti tv la voce tramite ampli risulta distorta in maniera evidente. vi capita lo stesso? vorrei cercare di evitare di cambiare tutte le volte impostazioni, magari abbassando l'audio del tv tutte le volte che uso l'home theatre.
- ho provato a collegare l'hd al modem (fastweb), la connessione via cavo è perfetta e fa partire i file all'istante. una volta fatto partire un file non funzionano però avanzamenti veloci e salto dei capitoli... ho usato l'app VIDEO e VLC ma con risultati modesti. avete qualche indicazione su miglior app da usare?
grazie