Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

@waterman ci sono un sacco di guide chiarissime per KODI. Un motore di ricerca e via...

per gli altri: vorrei cambiare percorso alle ROM mame. Vorrei cambiare il percorso e mettere una chiavetta che contenga tutte le rom possedute. Qualcuno l'ha già fatto? vorrei sapere come reagisce la tv se gli do in pasto circa 8000 rom.
Fatemi sapere. Ciao !

A quanto ho capito i vari addon devo scaricarli da pc e metterli su chiavetta, giusto?

Altra cosa... x navigare su internet conviene prendere tastiera a parte?.
se si, quale consigliate?
oppure come fare?
Con telecomando si perde mezza giornata x scrivere qualcosa.

Ultima modifica:
guarda volevo prendere anche io un mouse/tastiera, poi ho scoperto che si puo associare un dualshock 4 ed ho constatato che la navigazione nella parte smart migliora tantissimo con quest'ultimo, se magari ne sei in possesso ti eviti una spesa.

No mi spiace, ma nonostante sia stato un pò più complicato montarlo a parete, le immagini che restituisce sono "dritte",

Ciao grazie!
Fatto i test e ho preso anche le misure al mm sui lati del tv dove finivano le linee... sono giuste.
A sto punto credo sia un effetto ottico, dato che il tv è all'interno di un mobile (c'è la classica rientranza con i lati del mobile a sinistra, sopra e destra.... e la parte sopra sembra storta di ben 5mm.
Ti linko la foto cosi' puoi dirmi se la mia teoria è giusta :D :

http://i.imgur.com/oJcHVhS.jpg

Quindi essendo piu' alto il mobile a destra, io vedo le immagini del tv pendere verso il basso a destra, dovrebbe essere un effetto ottico dato dalla maggior distanza tra il bordo superiore del tv e il mobile.

Ultima modifica:
da parte mia ti posso dire che la parte che pecca è solo la USB dove se si attacca un HD ci mette veramente tanto a farti vedere il contenuto, meno male che io uso un NAS e via rete e straveloce su tutto anche file e bitrate di grandi dimensioni............[CUT]
Non è la gestione USB lenta è solo l'app Video che prova a categorizzare tutto il contenuto del HDD e ci mette una vita: se inserisci un HDD e ci accedi con KODI la visualizzazione è immediata.

Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno mi dice qual'e' l'altezza reale (metro alla mano) del 50 pollici?
L'incastro nel mobile sarebbe millimetrico e non mi fido dei 69.1 cm dichiarati...spero siano meno!
Grazie a chi vorra' dirmi la misura

Apprendo adesso che il w808c è dotato di FRAME DIMMINIG, e non di local dimming........ecco perchè l immaggine dell HX 855 ( che ha il local dimming) è migliore.......

Sempre funzioni software sono (a differenza di TV Full LED dove fisicamente possono essere spente delle zone) e agiscono principalmente sul contrasto dinamico, non sui colori

@waterman: aggiungo io, che funziona molto bene anche la Logitech Tastiera Wireless Touch K400
e presumo anche la K400 Plus visto che nelle specifiche è Android TV.

Ragazzi scusate l'ignoranza, ho il 50W808 ma dietro non ha lo spazio per modulo cam?
Se voglio vedere premium (adesso in comodato d'uso danno solo la cam) come faccio? Guardando al volo (non ho spostato il tv) non ho visto nulla e sul sito sony tra le interfacce non parlano di CAM.
grazie

Il modulo sul 43 si trova guardandolo da dietro nel rigonfiamento posteriore (dove e tutta l'elettronuca ) in alto a sx... immagino il 50 sia identico

Ho montato un sub attivo x migliorare suono, collegandolo ad ingresso cuffia, ma gia a tv spenta il sub emette un sottofondo fastidioso, tipo di massa.
Che potrebbe essere?

ragazzi scusate tanto.. ma il tasto destro con il telecomando come si fa? ad esempio in KODI come faccio a fare il tasto destro ?
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè sto cercando un po in giro ma non trovo nulla.
Ps. buon anno a tutti !

ragazzi scusate tanto.. ma il tasto destro con il telecomando come si fa? ad esempio in KODI come faccio a fare il tasto destro ?
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè sto cercando un po in giro ma non trovo nulla.
Ps. buon anno a tutti !

Scaricati l'app Side view e ci riuscirai:D