Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però,via hard disk si può istallare giusto?
Oggi provo
Comunque ragazzi volevo scusarmi perchè sono rimasto un pò confuso dal forum e mi sono un pò perso aprendo discussioni in sezioni sbagliate.
Comunque ho preso da poco questo tv il kdl-43w808c e durante le sessioni su ps4 vedo i colori strani.
Ora credo di aver mezzo risolto mettendo la niti..........[CUT]
Addirittura "schifo" mi sembra esagerato.....
Se si cerca una TV che si veda bene con qualsiasi segnale e abbia colori molto naturali credo che questa abbia un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Poi se si cerca il massimo attualmente in commercio l'unica soluzione è l'oled Lg ma non aspettatevi un TV esente da difetti anche in quel ca..........[CUT]
ciao a tutti. Allora.
Premetto che la mia vita è cambiata da quando ho messo il MAME sulla tv. (ho un 43 808) fantastico.
A parte questo. La guida tv. Qualcuno sa se esiste una guida tv alternativa a quella di sistema che mostra informazioni non su tutti i canali. Ad esempio. nella guida visualizzata come griglia non faceva vedere un canale (iris),..........[CUT]