Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chrome non è compatibile con Android TV, quindi se provi a cercarlo sulla TV non lo trovi. Devi andare su play.google.com da PC con stesso utente del TV e chiederne l'installazione sul TV stesso (che ti dovresti trovare tra I tuoi dispositivi). Per usarlo avrai necessità di un mouse collegato al TV o dell'app TV Side View che lo simula... da telecomando non funziona.salve,
nonostante sia entrato con nome e password google non riesco ad installare chrome sul mio KDL-50W807C nè da play store nè dalla pagina di download dal browesr opera.. come se non ci fosse per piattaforma android tv..
sbaglio qualcosa?
questo prescinde dalla tv, è la apple che tende a non supportare gli standard non suoiSono seriamente interessato ad acquistare questa tv (il w809c) ma vorrei sapere: esiste un app per iPhone che mi permette di condividere via wi-fi musica video e foto sulla tv?
Chrome non è compatibile con Android TV, quindi se provi a cercarlo sulla TV non lo trovi. Devi andare su play.google.com da PC con stesso utente del TV e chiederne l'installazione sul TV stesso (che ti dovresti trovare tra I tuoi dispositivi). Per usarlo avrai necessità di un mouse collegato al TV o dell'app TV Side View che lo simula... da teleco..........[CUT]
Se la app è compliant DLNA funziona su qualsiasi televisore che ha il rendering DLNA (Sony incluso): qual è l'app?
Ragazzi qualcuno di voi l ha appeso a muro con staffe?
Un negoziante m ha detto essere alquanto complicato tra distanziali e altro.
Raccontate mi le vostre esperienze.
Grazieeeeeeee
Non esiste un app ufficiale Sony per iOS?
Grazie mille che televisore hai tu?