Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho preso una coppia di occhiali tdg-bt500a su subito a 60 euro la coppia, spediti. Speriamo vadano bene. Se interessa c'è anche un telecomando Touch pad in vendita originale Sony a 20 euro. Io non lo prendo perché uso il cellulare. Trovo l'applicazione davvero ben fatta
20 euro???
Sicuro?
Chiedo scusa, 40 euro. Se posso metto il link, se non è possibile toglietelo pure
Telecomando sony one flick touch http://www.subito.it/vi/127021853.htm
PS l'inserzione non è mia
Ma è il famoso update che sblocca la registraZione su usb?non doveva uscire adesso?intendo il firmware della tv,l'aggiornamento insomma..
Occhio che c'è differenza tra quello dell'anno scorso proprio perché il nuovo ha l'implementazione del comando vocale per Google. Dai un occhio al sito della Sony e guarda bene il codice. Mi sembra che quello nuovo finisce per 100.
In effetti sembra che resta sempre in stand by.Non so se c'è modo di spegnerlo del tutto..
Il 24 dicembre, sotto l'alberoMa è il famoso update che sblocca la registraZione su usb?non doveva uscire adesso?intendo il firmware della tv,l'aggiornamento insomma..
Buongiorno a tutti, ieri da ho acquistato il modello Sony KDL-50W809C modello esclusivo di una nota catena, non so perchè ma lo spacciano così, anche per approfittare dell'offerta della tom tom bandit action cam.
Cmq tralasciando la qualità del tv che a un profano come me sembra venuto giù dalla luna, lascia a bocca aperta e da utente android di l..........[CUT]
A me se tengo premuto si spegne e non si riavvia.Ho visto che se si tiene premuto il tasto off sul telecomando per qualche secondo appare la scritta spegnimento, il tv si spegne ma subito dopo si riavvia, ed appare la scritta Sony e la boot animation di Android