Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

Grazie mille per la info

Ci ho giocato poco (installato ieri), ma sembra abbastanza più veloce e fluido. Piccole funzionalità corrette (la guida non flasha più, funziona di nuovo la guida di Pluto TV - se la usi -, album non mi crasha più se hai linkato anche playmemories online con molti file)

Ci ho giocato poco (installato ieri), ma sembra abbastanza più veloce e fluido. Piccole funzionalità corrette (la guida non flasha più, funziona di nuovo la guida di Pluto TV - se la usi -, album non mi crasha più se hai linkato anche playmemories online con molti file)

Sempre molto preciso e dettagliato. Grazie mille.
appena ho tempo lo installo e ti dico anche le mie impressioni.

Gli occhiali 3d da usare con questo televisore devono essere del tipo attivi. Ho visto che i tdg-bt500a Sony costano 60 euro l'uno, devo prendere per forza questi o posso cercare qualcosa di diverso più economico, magari usato? Devo prendere in considerazione qualcos'altro oltre all'essere attivi cercando qualche altro modello e di altra marca?

Le cuffie Bluetooth che io sappia no, gamepad la compatibilità dovrebbe essere abbastanza ampia (ma io non ci gioco :))
La staffa se ho capito bene è configurabile e arriva max 400x400 quindi dovrebbe andare bene anche 400x300...