Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si chiama SBS (Side by Side) è il modo piatto in cui sono trasmesse le immagini 3D (che evidentemente su quel video il tv non riconosce in automatico). Dovrai selezionare l'action menu e dire al tv di interpretare il 3D: a quel punto non vedrai due immagini separate ma una sfocata (senza occhiali)
La trovo molto fastidiosa....Ragazzi come vi trovate con l'impostazione super contrasto? Dovrebbe essere il global dimming che abbassa la retro in scene poco luminose. Io l'ho settato su basso e nelle scene scure lo trovo molto utile ed elimina il clouding completamente solo che ho notato che anche in scene abbastanza illuminate tende ad abbassare la luminosità tendendo ad ess..........[CUT]
Con kodi dal menù action, non c'è il 3D, mentre da impostazioni si. Ma tornando a kodi si vede sempre in sbs, e non unisce le immagini, mentre è fattibile con il player della TV. Qualcuno Sa il perché?Si chiama SBS (Side by Side) è il modo piatto in cui sono trasmesse le immagini 3D (che evidentemente su quel video il tv non riconosce in automatico). Dovrai selezionare l'action menu e dire al tv di interpretare il 3D: a quel punto non vedrai due immagini separate ma una sfocata (senza occhiali)
Non ho mai provato con Kodi... se ho tempo faccio una prova (non lo puoi fare da impostazioni comunque, lo devi fare sulla sorgente che stai vedendo e quindi di action
c'è qualcuno ''malato'' di settaggi? leggendo in rete ho impostato cinema pro + expert 1, lasciato i valori numerici di base (a parte luminosità abbassata) e NO per i vari effetti......voi?