Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alcune app scaricate non dal play store del tv non ti appaiono. Eventualmente puoi scaricare un launcher alternativo (tipo sideload launcher che compare nel menu anche se scaricato da PC) e da li vedi tutte le app.
In effetti mi chiedevo se l'android presente nella tv si puo ampliare,magari installando delle cose,store alternativi,launcher e quant'altro..esseneo android un sistema aperto..c'é qualche guida in merito nel web?
Ho visto in un video che si puo ad esempio sbloccare (ma non hi ben capito come) il menu developer..tipo quella voce extra che ha androi..........[CUT]
No, il wifi direct era disattivato, le ho provate davvero tutte, non mi faceva nemmeno navigare dal browser restituendomi un errore che nemmeno ho capito a cosa si riferisse...alla fine ho risolto riportando tutto alle impostazioni di fabbrica e rifacendo tutto come se fosse il primo avvio (du palle). Mi scoccia non aver capito cosa sia successo, perche se si ripresenta il problema non mi va di rifare nuovamente tutto da capo.Sei collagato tramite WiFi vero?
Se sì verifica che non sia attivato il WiFi Direct, anche a me faceva questo effetto.
Tramite cavo invece mai problemi.
Grazie...me ne ricorderò se si dovesse ripresentare il problema, ovviamente con la speranza che ciò non accada.Prima di un reset ai valori di fabbrica prova un reboot Android (tasto off premuto a lungo fino alla comparsa del messaggio di spegnimento): pulisce comunque la memoria e non ti tocca i setting.
Entro anche io nel club, ordinato oggi un bel 75 w855c
domani arriva e farò un bel confronto con il mio plasma vt60![]()