Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

tuttora sul sito sony ci sono come compatibili i TDG-BT500A,qualcuno che ha il tv mi può dire che occhiali 3d vanno presi, sono indeciso sull'acquisto e vorrei che il 3d funzioni, ho sempre acquistato tv sony per l'elevata qualità video, che da quello che ho capito è anche in questa serie ottima ma ho molti dubbi sul resto............[CUT]
un utente ha acquistato in amazzonia degli occhiali BT marca Andoer quindi saranno compatibili anche i samsung ssg4100, ssg5100, e tutti gli occhiali con tecnologia BT appunto.

ci sono possessore del taglio 50" ?
chi ha provato il 3d come lo valuta?

Ultima modifica:
Aiuto USB SONY KDL-W808C

Io invece ho acquistato il KDL-50W808C e ne sono soddisfatto.
Un solo neo
Le mie prese usb non fanno come dovrebbero.
ovvero appena avviato non leggeva nulla
poi sotto suggerimento del servizio assistenza sony che mi ha consigliato un factory reset hanno iniziato a funzionare ma non mi leggeva quasi nulla di mkv avi e dava spesso errore un foto con i jpg.
Lasciando tetto attaccato dopo un poio di giorni ricontrollando per caso, come per magia si vedeva tutto e leggeva ogni file.
Credevo di aver risolto, ma da ieri siamo punto e a capo .
sia nella sezione Video, che Audio seppur con penna usb che hard disk Passport di WD non rilegge nulla.
Come posso risolvere definitavamente.
Se qualcuno vuole sono anche disponibile ad un eventuale contatto telefonico dopo ovviamente messaggio privato.
grazie a tutti.

Anche io ho questi problemi, a volte legge, a volte no, e non capisco da cosa dipenda.
Questo sia con il disco collegato direttamente alla TV tramite USB che collegandolo al router (e medesimo problema a leggere i file direttamente dal PC).

Anche io ho questi problemi, a volte legge, a volte no, e non capisco da cosa dipenda.
Questo sia con il disco collegato direttamente alla TV tramite USB che collegandolo al router (e medesimo problema a leggere i file direttamente dal PC).
È di sicuro un problema del mediaplayer...
Hai provato con dei filmati campione?
Nella mia firma trovi Link per scaricarne qualcuno.

Insomma un problema di cui non c'è soluzione? Mi pare alquanto strano. Bisognerebbe fare un reclamo direttamente a Sony
A non ne ho idea, spero che le cose migliorino con il firmware in arrivo a Ottobre (pare).
È di sicuro un problema del mediaplayer...
Hai provato con dei filmati campione?
Nella mia firma trovi Link per scaricarne qualcuno.
Questa cosa la noto sia usando il video player stock che Archos (free).
Comunque non credo sia un problema di formati, il problema è che a volte sembra che proprio non veda il disco o il PC, non un singolo file.

Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha acquisto il 75W855C e può
A) dirmi i tre elementi positivi e tre elementi negativi di questo tv;
B) può rispondermi a queste domande:
1) al buio pesto il nero di questo lcd come si vede? è molto luminoso (vengo da un plasma e temo un pò l'effetto lampada)?;
2) nel vedere una partita di calcio il pallone fa una sorta di scia?
3) nella confezione di acquisto ci sono gli occhiali 3D e comunque cosa c'è nello scatolone di acquisto oltre alla TV?
Grazie

Ultima modifica:
ciao ragazzi , il SONY - KDL-75W855C sarebbe della famiglia w85c giusto ?

siccome avevo intenzione di prendere quel modello per uso all'80% gioco , qualcun sa illuminarmi se puo' andare bene ^

grazie mille

Aggiornamento effettuato.
migliorie specifiche non ne vedo, a parte forse il cambio canale che mi sembra più rapido, anche perché in effetti non avevo alcuna lamentela.
Il change log comunque parlava di reattività generale e poche altre cose, la registrazione usb è stata invece posticipata addirittura alla vigilia di Natale, salvo ulteriore rinvio, non che la funzione mi interessi granché.
Da circa due settimane, infine, sono in attesa di alcune paia di occhiali andoer che dovrebbero essere compatibili, salvo conferma all'arrivo.
Ciao Tinio, vedo che sei ancora alla ricerca

Orezzi odierni di una w800 43 o leggermente superiore?
Sono indeciso tra un panasonic e questo (w800 o w700).
Cerco qualcosa di valido oer i film,giochi,che abbia soprattutto nei neri buoni (il tallone d'achille del led lcd).