Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 55w808c e 2 occhilini Tg-bt500a (all Unieuro quando lo presi, inizialmente mi diedero quelli passivi).Torno sull'argomento 3D. Confermo che gli occhiali sony NON sono compatibili con questo Tv, nonostante il sito ufficiale Sony li dia perfettamente compatibili. Unieuro mi ha detto che non hanno la minima idea di quali occhiali dovrei acquistare....ma di cercare su internet........quindi....se vi interessa il 3d SCONSIGLIO vivamente tale ..........[CUT]
@abcweb
Ciao e scusa il ritardo per la risposta ma era da un po' che non passavo di qua!
1) Per quanto riguarda la qualità di visione non sono un esperto, in generale su video in full hd preferisco l'immagine del mio plasma, ma comunque non si vede male, anzi....Nella visione di contenuti in sd il sony è sicuramente superiore al mio vecchio pa..........[CUT]
Non è ancora possibile registrare, entro fine anno verrà rilascio il firmware con la funzionalità necessaria.
E' possibile mirrorare smartphone che supportino il protocollo miracast e fare il casting di tutte le app che lo supportano (incluso p.es. youtube, infinity, premium play, chrome, ecc.)
Non è ancora possibile registrare, entro fine anno verrà rilascio il firmware con la funzionalità necessaria.
E' possibile mirrorare smartphone che supportino il protocollo miracast e fare il casting di tutte le app che lo supportano (incluso p.es. youtube, infinity, premium play, chrome, ecc.)
Purtroppo non con tutte le applicazioni funziona bene. Così come con un tablet Windows fare lo screen mirror è praticamente impossibile. Diciamo che su questa funzione è un po carente
Personalmente ho provato il mirroring con un Xperia Tablet Z2 e un PC Windows 7 con WIDI senza problemi. Mai con Windows Mobile
Salve ragazzi sto aspettando una buona offerta anche on line e presto acquisterò questo tv nella versione da 65 pollici.Ora dato che sono in possesso di una Smart Cam premium,che significa che non c è più la piattaforma mhp del digitale terrestre?Sui TV 2015 non c'è più, la piattaforma MHP verrà comunque dismessa a breve in favore di quella europea Hbbtv
scusate, io sono interessato al 43 pollici ma non sono riuscito a capire la differenza tra Sony KDL-43W809 e Sony KDL-43W808
non credo sia il colore visto che cambia il prezzo sullo stesso sito di 40 euro.
qualcuno mi può illuminare?
Torno sull'argomento 3D. Confermo che gli occhiali sony NON sono compatibili con questo Tv, nonostante il sito ufficiale Sony li dia perfettamente compatibili. Unieuro mi ha detto che non hanno la minima idea di quali occhiali dovrei acquistare....ma di cercare su internet........quindi....se vi interessa il 3d SCONSIGLIO vivamente tale ..........[CUT]
tuttora sul sito sony ci sono come compatibili i TDG-BT500A,qualcuno che ha il tv mi può dire che occhiali 3d vanno presi, sono indeciso sull'acquisto e vorrei che il 3d funzioni, ho sempre acquistato tv sony per l'elevata qualità video, che da quello che ho capito è anche in questa serie ottima ma ho molti dubbi sul resto..
mi sono letto decine di..........[CUT]
Io ho un 55W808C e anche a me il WiFi ha dato parecchi problemi, soprattutto se cerchi di usare il WiFi Direct o lo Screeen Mirroring (che tra l'altro spesso con il mio Note 4 non va), spesso sembra che non riesca più a riconnettersi. Per fortuna via cavo va tutto molto meglio.mi sono letto decine di recensioni sul sito sony e in moltissimi lamentano problemi di disconnessioni dal wifi, inoltre dicono che la funzione di registrazione non funziona e vari sostengono che il tv è molto lento nel cambio canali in quanto il software android non è ancora ottimizzato.