Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non centra nulla con l'effetto scia, questo è judder che deriva dal 24p visualizzato a 60hz. che modello hai?draconsilver ha detto:Franky691 anche io sono possessore di un sammy be' spero che sia come dici tu, pero' sia il mio che ha 8 millisecondi che f86 non mi piace tanto perche rallentano nello spostamento della telecamera cioè va a scatti quando la telecamera si sposta, questo con i bluray.
perchè non consideri il sammy F96. Se dovessi prendere un 52, probabilmente sarebbe la prima scelta in ambito LCD.slucarelli ha detto:la scelta è quindi tra
il 52 w3000
sharp 52 xl2e
sams 52 m86
pio 50 full (ma chi mi da i soldi)
Onslaught ha detto:Perchè far girare i giochi a 720p?
Dubito molto fortemente che la tv applichi uno scaling migliore di quello applicato dalla ps3.
Leggi il link a pagina 1 di questa discussioneslucarelli ha detto:Ciao ragazzi,
qualcuno sa dove trovare il manuale del w3000?
sul sito della sony italia non l'ho trovato![]()
grazie!