Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ma va?mico ha detto:dove in troppi corrono dietro al risparmio
mico ha detto:vabè togli l'iva e metti uno sconto, a quel prezzo me lo hanno proposto oggi. Ho letto ottime recensioni ma nulla di utile su questo forum, dove in troppi corrono dietro al risparmio
per poche centinaia di euro portare a casa questo rispetto al mitsu5000 dovrebbe essere tutta un'altra storia no?
proarte ha detto:Ho sentito dire che i full hd hanno questo tipo di problema, specialmente quando la trasmissione sd non è di qualità. Il Ruby lo visto in azione con dvd di riferimento e ti posso assicurare l' inesistenza del rumore video
mico ha detto:salve a tutti,
leggevo ottime notizie su questo proiettore della sony uscito a settembre.
E' un full hd ad un prezzo stracciato per quello che offre (siamo sui 4000 euro) ed è forse poco nominato nel forum.
grazie
Parole saggie! Il più "cauto", avrà maggiori...........proarte ha detto:Prima dell'acquisto è necessario visionare e valutare con attenzione e io personalmente aspetterei anche le altre uscite dei concorrenti di mercato.
Penso che l'anno prossimo, viste le prospettive di mercato.....l'avrai già dimenticato! :nonio:Esorciccio ha detto:Io sto gingillo l'anno prossimo che lascio casa dei mie me lo accatto subito sperando che costi sensibilmente di meno...diciamo 3.5k se potrebbe fa....
fabio2678 ha detto:Penso che l'anno prossimo, viste le prospettive di mercato.....l'avrai già dimenticato! :nonio:
Esorciccio ha detto:dici?
Io credo di no
i-dla a parte non vedo tutte queste novità
DLP finchè i 3 chip non saranno disponibili a prezzi umani non li prenderò in considerazione visto che odio il dithering sopratutto perchè vorrei anche giocarci su questa generazione di proiettori
LCD sebbene migliorati in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni hanno dei difetti intrinsechi nella tecnologia secondo me troppo limitanti (distanza dei pixel-griglia in primis)che dubito possano essere eliminati
Altro non mi viene in mente......
Micio ha detto:Hemmm hai visto l'HC 5000 al TAV !!???
Credo di no!
Altrimenti non faresti queste affermazioni.
Ciao.
Esorciccio ha detto:No non l'ho visto ......e non dubito che sia un gran bel vedere, ma rimane sempre un lcd e secondo me un I-DLA o un SXRD rimane superiore per il fatto che: la luce non passa attraverso le 3 matrici LCD dove per forza di cose i microfili che servono ad accendere e spegnere i singoli PIXEL generano dell' "OMBRA".