Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StarKnight ha detto:Utile solo se intendete usarlo con un videoserver D-Cinema ed ovviamente riuscite a farvi dare i film in quel formato direttamente dalle case cinematografiche![]()
Giusto. Il grosso della gente ha cambiato TV perchè avere un flat display è più "figo", o per non avere la rottura del decoder DTT separato. Poi che fosse hd ready o full HD è un optional.Sabatino Pizzano ha detto:lo faceva anche per il vantaggio dell'estetica e della funzionalità/manegevolezza
Confermo!E poi tutti a "stirare" le immagini in 4/3 per portarle upscalate male in 16/9,tanto da creare un'immagine che definire "imbarazzante" è un eufemismo....vincent89 ha detto:Giusto. Il grosso della gente ha cambiato TV perchè avere un flat display è più "figo".... Poi che fosse hd ready o full HD è un optional.
Non vedo francamente perché ti senti tirato in causa. Nessuno obbliga nessuno.vincent89 ha detto:E io dovrei spendere quella cifra per vedere un BD upscalato?![]()
Mi sembra più una risposta per risentimento. Io non posso assolutamente permettermi di spendere una cifra del genere in un proiettore 4K, ma se qualcuno può farlo non credo sia da considerare un fesso. E’ tecnologia e ha un suo perchè.vincent89 ha detto:Ha ragione Aragorn….Daltronde le aziende fanno bene, se c'è gente che se lo può permettere è giusto spennarla...
Non vedo nessun “fanboysmo”. Con Rosario si parlava solo di non visualizzare la matrice a distanze molto ravvicinate, non di incremento effettivo della risoluzione, che in effetti non è possibile. Io un 2K up-scalato a 4K l’ho visto e ti assicuro che non era affatto male. Certo si trattava di materiale 2K vero e proprio, quindi con uno standard qualitativo più alto. Comunque staremo a vedere cosa dice Emidio. Può anche darsi che non ne valga la pena, mica dico che sia il massimo.vincent89 ha detto:Non voglio entrare nel merito della risoluzione perchè francamente l'argomento è vecchio e m'interessa poco ormai.
Tipo il discorso di avere uno schermo più grande a distanza ravvicinata è alquanto insensato con film girati in 35mm. Ma daltronde il fanboysmo persevera.
Qui ti do ragione senza dubbio. E aggiungerei che per vedere tanti bei master riciclati e dnrizzati è già sprecato il Full-HD attuale.vincent89 ha detto:Tra crisi economica, gente che ancora non distingue SD da HD, che non compra BD (quando va male perchè non sa cosa siano, quando va bene perchè non gli interessa), o se ha interesse nell'HD scarica a palla dalla rete...la strada del 4k è segnata :asd:
Sta tranquillo che non è certo quello il punto.alpy ha detto:Mi sembra più una risposta per risentimento.
Beh, guarda, per me sfondi una porta aperta! Sto comprando un BD ogni due o tre mesi se va bene proprio per quello purtroppo!vincent89 ha detto:potrebbero sforzarsi a realizzare master a regola d'arte per i titoli di catalgo, e magari aumentare la produzione di DI a 4k.
Colto il puntostazzatleta ha detto:ma, se il materiale 2K si vedesse meglio su una matrice 4K upscalato che su una 2K nativa, potrebbe essere una giustificazione plausibile.