Sony VPL-VW95ES

Ed il prezzo ne farebbe un best buy nella categoria Hi End...
Trasmettitore integrato e due paia di occhiali compresi nel prezzo, luminosità in 2D e 3D superba a detta dei forumisti di AV Forums, fluidità di immagine eccellente grazie al FI sia in 2 che in 3D, Cross Talking e Ghosting trascurabili come nel HW30...

Più informazioni:

http://www.avforums.com/forums/home-cinema-tech-news/1507475-ifa-2011-sony-launches-new-vpl-vw95es-3d-home-cinema-projector.html

Lens shift motorizzato e cambio di formato con un singolo pulsante..

Ultima modifica:
sempre più interessante!!!!!!!!!
E finalmente hanno seguito Epson sul cambio formato al volo

Qualcuno sa di quanti lumen è accreditato???

La voglio proprio vedere al TAV.... ci sarà????

sony 95

se a luminosità è come il hw 30 ES fà 60 candele su 305 di base calibrato ma probabilmente è anche meglio ,confermo il prezzo 5580 euro listino , già in ordine arrivo previsto per i primi di ottobre , saluti

Preso solo 2 mesi fa e già vecchio:D ho letto di scift ottico ed emettitore integrato x 3d e solo 20 db noise che sono già presenti anche nel mio VW90ES cambia solo il modello della lampada e il tipo di occhiali più leggeri spero compatibili col mio visto che se ho letto bene sono ricaricabili via USB e non c'è l'ingresso video composito una voce in + nel menu del DRC britness e il cambio di formato al volo tramite telecomando

Il videoproiettore dei miei sogni !! Ho un Sony HW10 di cui sono già molto contento, grazie anche all'abbinamento al cinescaler...
Per me sarebbe già stato importante avere l'ottica motorizzata....con la gestione della posizione di zoom e shift da pulsante per il cambio formato da 16/9 a 21/9 questo diventa un sogno di proiettore....

Per audioquality.... ero a Bologna allo shoot out questo inverno, farei un altro salto su a vederlo si si si.....

Queste sono le novità che ti fanno venire l'adrenalina.... :)

Te lo immagini con lo schermo SKYline e in bat cave :)

aspetto prime recensioni....

Ho trovato questo piccolo assaggio di chi lo ha provato a Berlino, fanno il confronto col piccolo "30" e in particolare per il materiale 3D dicendo che i difetti non sono del tutto spariti anche se è migliorato....
considerando che del 3D non mi importa granchè mi son soffermato dove scrivono che è nel 2D che la macchina da il meglio di se con un nero molto profondo ( dato dal contrasto elevato ) da un pattern colori molto esteso, da un altissimo livello del dettaglio accompagnato da un buon motion flow per avere questo dettaglio anche nelle immagini in movimento.....

http://www.trustedreviews.com/sony-vpl-vw95es_Projector_review

Per audioquality.... ero a Bologna allo shoot out questo inverno, farei un altro salto su a vederlo si si si.....

appena arriva vi avverto
saluti

Io è tanto che sono alla ricerca del mio primo vpr e per vari motivi non mi sono mai deciso. Questo sulla carta pare avere tutte le features desiderabili, nessuna esclusa. Manca solo la prova di visione.

Per questo sono particolarmente interessato a sapere se la prima presentazione in Italia avverrà al TAV o meno, fermo restando che un successivo shoot out presso un rivenditore qualificato sarebbe comunque gradito...:)

Grazie dell'informazione...

Interessante perché è l' unico in grado di abbinare l'interpolazione anche in 3D. Però non vedo differenze sostanziali rispetto al VW90, giusto il lens memory che può far la felicità di chi ha uno schermo 2.35:1 ...

Giova3419 ha detto:
Io è tanto che sono alla ricerca del mio primo vpr e per vari motivi non mi sono mai deciso. Questo sulla carta pare avere tutte le features desiderabili, nessuna esclusa.

Leggiti nel forum bene tutto il discorso sul 3d che non solo non è maturo ma non ha neanche raggiunto l'adolescenza. Oltre 5000 euro per un vpr !, se hai ottime disponibilità finanziare posso capire, se no, sono una cifra sicuramente azzardata che potresti rimpiangere visto che potrebbero essere risparmi sudati.E comunque un vpr non lo si sfrutta mai come un televisore. Poi che il vpr sia un altro vedere, è un altro discorso. Insomma A 2500 euro ti compri degli ottimi proiettori "standard" e tra un anno e mezzo con gli altri 2500 ti compri il vpl95 che sarà sceso drasticamente e forse ci saranno un centinaio di film in 3d. Pensaci bene e in ogni caso buona scelta

Infatti si prende per il 2D non per il 3D... Se per questo perchè non ti prendi un proiettore business da 500€ e vivi felice :D

Il prezzo, per lacategoria di prezzo a cui si riferisce, è ottimo paragonato ai top di gamma concorrenti.... vediamo la risposta JVC...
Poi se li vale o meno è un discorso personale.... pensa che ci sono proiettori che partono da 4 volte tanto....

AirGigio ha detto:
Infatti si prende per il 2D non per il 3D... Se per questo perchè non ti prendi un proiettore business da 500€ e vivi felice :D
..
Mi sembrava avesse detto che si tratta di primo vpr. Magari se compra un business è soddisfatto quanto te con il tuo rs20. :D e con tutto il rispetto per dare buoni consigli non c'è sempre bisogno di firme da 20/30 K euros. Comunque per la cronaca posseggo un vpl vw85 pagato il giusto prezzo. Soddisfattissimo e non spennato. Buona vita a tutti e ricordatevi di pregare qualunque sia il vostro credo perché con l'Italia ufficiosamente fallita presto i problemi non saranno quale vpr acquistare. Meno male che ho sempre comprato oro;) Bye.