Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
tutto il percorso ottico è sigillato, per cui non dovrebbero esserci "ingiallimenti di sorta" la lente si può pulire - da fredda - con prodotti per l'ottica
Sono depresso,pulito tutto,ma non sembrava neanche sporco,posizionata sonda e sorpresa rispetto alla taratura precedente verde 115 rosso 67 blu 20,impossibile qualsiasi taratura!Spengo e passo al 1000,spero sia la sonda sballata,invece con pochi tocchi tutto ok.Faccio raffreddare e rimonto la vecchia lampada,stesso identico risultato,non dipende sicuramente dalla lampada deve essersi modificato qualcosa all'interno,ma nella mia ignoranza non so cosa.Fino a una settimana fa ero soddisfatto e appagato dalla visione,probabilmente giorno dopo giorno mi ero assuefatto ai cambiamenti e mi sembrava tutto normale e solo quando ho potuto confrontarlo col 1000 mi e' sorto il dubbio.Adesso non so cosa fare Datemi speranza!