Perfetto grazie! :mano:Editato angelone!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfetto grazie! :mano:Editato angelone!
tra il nuovo jvc nz7 e il sony non c'e partita credo che il sony sia superiore ,il jvc e piu aggiornato con hdmi ma se non erro non ha il filtro colore
Buonasera A tutti dispiace che litigate , io onestamente volevo sapere da chi ha piu esperienza di me se valeva la pena passare dal jvc n7 al sony 790 , escludendo la miglioria sulla longevita del laser quali parametri sono migliori del sony rispetto al jvc ??io per questo passaggio devo dare il mio n7 + 3mila di differenza vale la pena ????grazie ..........[CUT]
Con jvc il materiale full hd non mi soddisfa ,inoltre gradirei un po piu di luminosita e dinamica ,oltre ad avere un immagine lievemente piu definita ,il jvc va bene ed e appagante solamente se il materiale e 4k di quelli buoni , per il resto ripeto a volte e non e molto definito un po impastato specialmente con il full hd , c'e da dire che in prim..........[CUT]
Con jvc il materiale full hd non mi soddisfa ,inoltre gradirei un po piu di luminosita e dinamica ,oltre ad avere un immagine lievemente piu definita ,il jvc va bene ed e appagante solamente se il materiale e 4k di quelli buoni , per il resto ripeto a volte e non e molto definito un po impastato specialmente con il full hd , c'e da dire che in prim..........[CUT]
JVC impastato? Il problema è l'upscaling... Ma praticamente tutte le fonti upscalano a 4K e personalmente reputo la visione di materiale full HD come i blu-ray molto appagante. I problemi da te lamentati sono dovuti a sorgenti vecchie che non fanno l'upscale. Non dovrebbe essere questo il criterio per scartarlo. Come si è detto, con il sony perdi l..........[CUT]
io come sorgente uso uno zidoo uhd 3000 , ho anche un oppo 103 , cn queste due sorgenti il full hd scalato dai lettori non e proprio il massimo , sapresti consigliarmi un alternativa per vedere i full hd in modo degno ..grazieJVC impastato? Il problema è l'upscaling... Ma praticamente tutte le fonti upscalano a 4K e personalmente reputo la visione di materiale full HD come i blu-ray molto appagante. I problemi da te lamentati sono dovuti a sorgenti vecchie che non fanno l'upscale. Non dovrebbe essere questo il criterio per scartarlo. Come si è detto, con il sony perdi l..........[CUT]