Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esorciccio ha detto:In particolare mi serve sapere se il proiettore proietta sotto la lente ( almeno un 20 cm).
Grazie
ACAL ha detto:Questa mattina è arrivato il VPR :angel:
_Marco_ ha detto:Più vicino possibile,più lontano,o a metà?
Peval ha detto:Mi è arrivato il nuovo schermo: Adeo Plano 220 con tela Vision Grey. Quando l'ho visto mi sono detto: "non và, non và", invece dopo due giorni di prove mi devo ricredere .... và eccome.
ACAL ha detto:Oggi ho ordinato lo schermo grigiofammi un pò sapere che tipo di prove hai fatto. Come mai inizialmente non andava ?:wtf:?
Peval ha detto:il mio bianco è un 1,2 ma a mio parere un 1 con questo VPR basta e avanza.
Esorciccio ha detto:Fatto male?
ACAL ha detto:Ciao peval, era da tempo che avevo pensato di acquistare uno schermo grigio
HOMER J SIMPSON ha detto:beato te......
io sono in attesa per i primi di dicembre....
Daytona ha detto:mi è arivata un amail "DHL EXPRESS
INBOUND SHIPMENT ADVISORY"
GIUILLISAN ha detto:Seguilo sul sito ...come un segugio!