SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Eheh abbiamo bene in mente la foto di MDL con 'mastro' Simone al suo shoot out del 500 preserie...:D..

Ti dico solo una cosa Mimmo: alcuni esemplari testati arrivano anche a 1500 lumen calibrati!!!:sofico:

Saluti gil

Si gil

Lo sto seguendo da un pezzo ma devo ancora decidere se è il vpr per me o se mirare piu in alto

@ Gaara

Attualmente il mio schermo è 3,2 in 16:9 microforato e a mascheratura variabile ma ne sto realizzando uno nuovo con base di 4 metri

Ciao

Ultima modifica:
Gia' il 500 e' un gran bell'accontentarsi.....

Pero' 4metri son 4metri...:P

Magari il sony 1100 coprirebbe meglio quella base....o il 1000 a buon prezzo....

Il 500 da audioquality l'ho visto per bene su un 4.3m di base 21:9 e li regge tranquillamente.. Certo un 1100 forse sarebbe ancora meglio... Sul nero e sulla definizione mi e' sembrato leggermente peggiore (giustamente visto il costo) del fratellone 1000 , ma meglio sul discorso rumore video.. E si ci vuole il 1100...:p

Il 1000 e' una gran macchina ma aime , e se me lo dicono e lo ammettono vuol dire che il problema ce.., il rumore video molte volte e' molto irritante e su una macchina del genere non dovrebbe esserci...

I....e su una macchina del genere non dovrebbe esserci...

hai colto il centro

In tutta sincerità del 4k mi interessa davvero poco e forse non faticherai a capirne il motivo ma questi nuovi Sony hanno potenza da vendere per riempire in maniera adeguata schermi importanti.

Quando sono stato da Berti a vedere il 500 in anteprima infatti la cosa che mi ha preso di piu, non e' stato l'audio, non sono state le demo ma e' stato lo schermo da 4 metri!!!! Ecco quello mi ha tolto il sonno :D

Poi sappiamo tutti cosa viene dietro ad una soluzione del genere ma.... come dire..... ormai il tarlo sta lavorando (purtroppo) :mad: