SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Eppure ,da quando e' saltato fuori qs cosa, ogni giorno do' una controllata ed effettivamente non devo correggere proprio nulla....
Per quello che non mi ci ritrovo con quanto ho letto....

Cioe', sono daccordo sul fatto che, all'accensione, il vpr e' disallineato per i primi minuti per poi tornare normale, ma non sono daccordo sul fatto che si debba sempre riallineare ogni volta...

Saluti gil
 
il comportamento del tuo proiettore è normale ma non vorrei che costituisse un'eccezione. E' un problema serio che non va assolutamente sottovalutato. Bbisognerà aspettare altre occasioni e future recensioni per capire se, con una casistica più ampia , il problema si ripete e se si con quale frequenza.
 
Assolutamente si!
Concordo in pieno....
Comunque qui sul forum c'e' anche Hr2 che puo' dire la sua...


Tornando al proiettore, ho provato a simulare la mia futura base da 370 cm e il proiettore non ha fatto una piega, anzi debbo dire che il coinvolgimento e' aumentato in maniera esponenziale....:sofico:

Saluti gil
 
Sonceramente il mio non lo fa....
Ho sentito anche hr2 ed anche lui, facendo la prova, mi ha detto che non trova un allineamento diverso da quello impostato in precedenza....

Comunque, provare a contattare non succede nulla....:p


Saluti gil
 
da un confronto fatto da un utente su avs tra 500 e 1000
sembrerebbe che l'intervento del reality creation del primo permetta
di mantenere lo sfondo delle immagini più pulito,privo di rumore.
Questo secondo me è un' aspetto da non sottovalutare visto che per molto ancora
si avrà a che fare con bluray 2k...
un punto a favore del 500 a meno che non si abbiano problemi ad affiancare un radiance
al fratello maggiore..
 
Confronto tra Sony 500 e Jvc x700/rs57 con il penultimo agg firmware....

LINK alla versione tradotta in italiano....

Invece qui il LINK alla recensione del sony 500...


Saluti gil
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo segnalare che ho visto sul sito pricejapan il sony 500 ad un prezzo,compreso la spedizione,che sembra molto vantaggioso... ovvio che garanzia-assistenza-spese di sdoganamento possono pesare sul eventuale scelta di prenderlo li.... posso portarvi la mia esperienza positiva con ben 3 lampade proiettore acquistate li senza aver avuto nessun tipo di problema....la mia vuol essere solo una segnalazione lo sottolineo...certo comprendo sempre meno alcune logiche di vendita di famose multinazionali.... buttate un occhio e ditemi qualche parere.....
 
Si ma metteteci le tasse doganali(circa un 35% direi)e il "rischio" di prenderlo laggiù'...certo il divario e' abbastanza marcato :)
 
praticamente sono 5037 euro con il trasporto....aggiungi iva e lo sdoganamento....sono una cifra ancora molto lontana da un prodotto che certo ha garanzia e assistenza ...... secondo me devi aggiungere meno del 35%.....ci sono anche il top di gamma sony e il "piccolo" jvc......... difficile davvero spiegare differenze cosi eclatanti....., qualcuno mi parlera' certo di spese di gestione,pubblicitarie,post vendita..... ma con le cifre che vedo non ci son tante parole :rolleyes:
 
con le dovute riserve del caso, già espresse da Cetto, a 9.670 euro vendono il 1.100 :eek:
Se scendi di livello ancora rispetto ad esempio ad un Hw 55 es sembra che ti paghino loro per comprare qualcosa :D:D
 
Ultima modifica:
erano i tempi del VPL-VW50 e 60. dopodiché Sony aveva riaggiustati il tiro portando i prezzi a livello tale che la convenienza non fosse giustificata dal rischio.
oggi la differenza è di nuovo tanta. Siamo in un mercato libero per cui se si vuole comprare in Giappone nessuno ce lo vieta.
c'è anche un parziale rovescio della medaglia; se lo rivendete, il prezzo di riferimento è sempre quello giapponese, non è che si rivaluti con una permanenza in EU.
 
Top