x ligama: figurati nessuna polemica, qui ci si confronta. Finalmente abbiamo avuto la possibilità di vedere il 500 e possiamo trarre le prime impressioni, che sono per me ottime. Conoscendo alla perfezione i Jvc e dopo il confronto col preserie 57, direi che non esiste paragone possibile tra un 57 e un sony 500. Sono 2 mondi diversi. Se poi il modello definitivo sarà diverso, allora sarò pronto a rivedere il mio giudizio.
Per me acquistare un sony 500 significa voler acquistare un vpr che ha una decisa marcia in più rispetto ai jvc e dlp di pari fascia di prezzo. Che vuole ottenere il massimo possibile da immagini 2k grazie all'upscaling delle immagini sulla matrice 4k, e la differenza la si vede tutta. E' inutile girarci intorno e trovare giustificazioni. La differenza esiste, e quanto più aumentiamo le dimensioni dello schermo tanto più le differenze diventano enormi. L'iris dinamico lavora benissimo, il motionflow è sempre stato il punto di forza dei sony è ora ancor di più- Grazie alla sua elevata luminosità il 3d è molto bello .
Queste sono le mie impressioni di visione con il sony 500. Se non ho intenzione di spendere i soldi del 500, allora sono d'accordo con chi sostiene di comprare un entry level della jvc o sony e magari metterci un processore video e godersi uno spettacolo molto bello, questo in modo particolare, ripeto con schermi di dimensioni più contenute, dai 2,50 in giù.