SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Non vedo l'ora di vederlo il 22 a napoli. Anche perchè valutando bene la situazione, smontando un armadio e facendo un buco ad una parete riesco a raggiungere i 3m di base schermo dalla distanza di 3m :D.
Vediamo vediamo!! :D

Io invece non vedo l'ora di vederlo a casa mia...:p

Saluti gil

Ps. Se raggiungi i 3mt allora lo do a te il mio schermo :D

Io invece non vedo l'ora di vederlo a casa mia...:p

Saluti gil

Ps. Se raggiungi i 3mt allora lo do a te il mio schermo :D

Una cosa alla volta, fammi prima comprare sto vpr (sempre se ci riesco) poi valuto di prendere schermo pannelli fonoassorbenti ecc. Piano piano :D

Ps poi il tuo è curvo va anche a parete??? :D

No, fluttua nell'aria.....:Prrr:

Si certo' si aggancia a parete, ma dai lati dello schermo con delle staffe a elle....

Saluti gil

Da pjhc la schermata dell'autocalibrazione.....dicono che funzioni bene:

fli6.jpg

Saluti gil

filippopax ha detto:
Insomma, forse talvolta occhi eccessivamente critici e pignoli (per carità, ognuno è libero di pretendere il massimo...) di noi appassionati ingigantiscono difetti in realtà ampiamente trascurabili...

Altrimenti che vita e'!?! :
"Mmmm guarda li' all'angolo sx c'e' un capello seghettato, in basso a dx vicino alla cornice c'e' un doppio bordo sui calzini"

Penso che nel valutare la qualità video di un sistema bisogni affidarsi a dei riferimenti: io guardo che non ci sia Banding, Ringing, Noise aggiunto, l'uniformità del fuoco e dell' illuminazione, l'assenza di angoli luminosi, l' assenza di aberrazioni cromatiche, distorsioni geometriche ed infine anche il contrasto on-off ed intrascena (ma proprio per ultimo).

Voi su che parametri vi basate nelle vostre valutazioni ?

Ultima modifica:
i miei richiami sono serviti a poco o nulla...adesso ci si mette anche a confrontarci sui criteri di valutazione.
se volte farlo, perché non aprire una discussione apposita?

al prossimo OT, si prenotano le vacanze

Ma a casalnuovo per lo shoot out sarà presente anche il mediaserver 4k di sony?? Si vedrà materiale nativo??

Siccome viene anche mia madre (che solitamente vede tutti i film con il mio impianto con molta goduria) vorrei stupirla un po' così da avere anche il suo avallo per la spesa :D

Se vuoi stupirla portala a farsi "spettinare" i capelli a Perugia....:D

Comunque, presumo, che in ogni presentazione ci sia del materiale 4k da dare in pasto al sony....;)

Saluti gil