Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se riassumere quanto emerge dai due thread si puo' definire "trollare", allora hai ragione tuScrivi post inutili identici su due topic diversi per trollare in allegria?? Applausi!![]()
Stai calmo .... "Ritiene" non vuole dire "ne è assolutamente certo"![]()
Se le cose stanno così allora mi costringete a non rinunciare ok...
ripeto quanto gia' detto: su quanto c'e' di buono mi fido sulla parola. Se leggi bene io parlo di fruibilita' dell'oggetto e conseguentemente della possibilità di spremerlo per quello che vale, altrimenti tutto viene vanificato e stiamo parlando di 10.000 euro... poi, se considerazioni fondate ma di segno contrario danno fastidio, ditelo pure e non..........[CUT]
hai assolutamente ragione, ma non sussistevano tutti questi se e questi ma...era ed e' un prodotto eccellente assolutamente fruibile.Be non credo che il tuo Vpr sia costato meno ,o mi sbaglio?
Si e' vero...
Comunque gia' un 4:2:2 a 10 bit sarebbero almeno il 50% di informazioni in piu' rispetto ad un 4:2:0 a 8 bit per componente....
Non e' male ,no?
Antonio75 ha detto:Cioè questa 4.2.2. A 10 bit non credo che lo abremo se non compatibile con i nuovi tv o vpr.
hai assolutamente ragione, ma non sussistevano tutti questi se e questi ma...era ed e' un prodotto eccellente assolutamente fruibile.
Ed erano anche purtroppo per tutti noi altri tempi, anche se questo non deve in nessun modo inficiare il ns giudizio oggettivo sul vpr Sony.
E vero. Ma come tutti i prodotti digitali, pochi anni sono un secolo per questo settore.
Comunque spero che il 4k sia non solo una features ,ma nel giro di pochissimi anni possa portare prodotti a prezzo "umano" alla portata degli appassionati (con possibilità "normali")
Sono d'accordo anche in questo caso ma con una doverosa precisazione: esistono prodotti ad alto tasso di obsolescenza come purtroppo potrebbe essere il vw500, chi può giurare che fra un annetto non ci ritroveremo con un vw501? Aziende commerciali debbono obblgatoriamente ragionare anno su anno e produrre numeri....Altre realta'. che definirei di nicchia, possono porsi obiettivi di medio termine con l'ovvio limite di posizionarsi in range di prezzo elevati. Fidati, il c3x1080 a distanza di anni, restituisce immagini ancora da riferimento ed in tal senso non leggerla come una strenua difesa del proprio investimento.E vero. Ma come tutti i prodotti digitali, pochi anni sono un secolo per questo settore.