Ciao Gil. Sto vedendo le tue foto con il mio mac .
Se non noto grandi differenze a "foto normale",se non più luminosità a favore del Sony,guardando gli ingrandimenti ,effettivamente la differenza e' più marcata e tangibile.
Quindi ,pur possedendo un Jvc ,,da quello che vedo ,la bilancia pende ha favore in maniere più' oggettiva possibile del Sony.
Pero' ,avendo visto da Videosell il 500 ,e tornando a vedere a casa mia il mio Rs56(guardando gli stessi spezzoni di video),sinceramente non ho trovato differenze che mi propendessero per il 500 ,e anzi ,nelle gradazioni dei colori scuri ,il mio e' sicuramente un passo avanti.
Certo che se hai 3.5 mt di base ,o più',la luminosità gioca un fattore determinante per fare immagini "più' dinamiche".
Quindi aspetterei i nuovi Jvc definitivi ,per fare un confronto corretto.
Intonato ,domani mi dovrebbe arrivare la sonda datacolor Spyder 4 elite,e essendo la prima volta che mi cimento ,di poter fare qualcosa che non sia solo avere un eccellente mezzo di visione,ma di contribuire (spero con il tempo e la costanza che non mi manca),di essere partecipe in maniera attiva al miglioramento dell a visione
Un anno Buono a Te e a Tutti
Marco