SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

gil comunque anche la reference non è molto vicino al riferimento anzi, mi sa che questi Sony per raggiungere il riferimento hanno bisogno di un processore esterno. ;)

Non ne sono cosi' sicuro....
Quando verra' Simone a tararmi il vpr, mettero' su qualche grafico per vedere quanto gli si avvicina....:)

Saluti gil

...Mentre nel sony 50, con l'rc attivato, le scene con del rumore video diventano un po' grossolane nella resa finale, fortunatamente nel 500 qs non accade..............[CUT]

forse questo dipende anche da come viene impostato il RC... senza questo dettaglio l'informazione riportata, questa si, corre il rischio di diventare grossolana e magari potenzialmente fuorviante... IMHO il RC va acceso e tenuto al minimo, così da benefici all'immagine e non introduce particolare enfasi al rumore, questo è quanto accade con il mio setup riportato nella discussione dedicata al 50

poi mi aspetto che comunque il 500 abbia un RC superiore... costa il triplo deve per forza andare un botto meglio ;)

fine semi-OT... sorry :)

Ultima modifica:
Si, certamente...:p
la prova che avevo fatto a casa mia con Simone era con l'rc settato a dovere ma in comparativa con l'rs48...;)

Cmq, oggi in pausa pranzo ho fatto due fotine (spero che Paolino non le veda :asd: ) a vpr ancora da tarare (quindi impostazioni di default in tutto), perlopiù fotografato con la mia vecchissima Konika Minolta Dimage a2 che ,sulle basse luci, arranca proprio...

Quindi chiedo venia, ma qs è quello che passa al convento :D

Eccole:

odjh.png

t3jk.png

jcdp.png

Metterei anche i file in hd ma ,stranamente, imageshack non me li carica in quanto troppo grandi....

saluti gil

Gil, scusa ma non ho mai avuto il 3d e non so cosa sia il crosstalk, e avevo letto il tuo mess ma non ho ancora afferrato se, secondo te, sia uguale al sony 50es come scrive filmarolo, insisto perché ho un ottimo proiettore dlp che per il 2d, non raggiungerà il tuo, ma è un ottimo vpr ma mi intriga la noviità del 3d

Ragazzi, ho messo anche la stessa foto del film in 4K.....andate a rivedervele tutt'è due!

@Aldo.....riquota il mio mess per favore...:p

Inutile dire che genera immagini spettacolari, anche in condizione di default :eek:
complimenti per il nuovo giocattolo Gil ;) ......fervono i preparativi per.....l'8K ? :D

Mah nella seconda kraine di PJHC ha forse esagerato con i tempi d'esposizione facendo si' intravedere piu' dettagli ma anche bruciando un po' sulle alte luci...
Ad onor del vero anch'io potevo far di meglio allungando un po' i tempi d'esposizione perche', dal vero, tutti i dettagli che nella foto sono in ombra, erano in realta' ben visibili...:sofico:

Stasera sto invece visionando wolverine-l'immortale....mamma ragazzi che dinamica....:eek:

Saluti gil

Mah nella seconda kraine di PJHC ha forse esagerato con i tempi d'esposizione facendo si' intravedere piu' dettagli ma anche bruciando un po' sulle alte luci...
Ad onor del vero anch'io potevo far di meglio allungando un po' i tempi d'esposizione perche', dal vero, tutti i dettagli che nella foto sono in ombra, erano in realta' ben visibili...:sofi..........[CUT]

Tra poco sarò dei vostri:D

Grandissimo!!!!

Il secondo in italia? :D

Dai che apriamo il thread ufficiale...

Saluti gil

Ultima modifica: