SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

E vabbe' succedono pure in macchine da svariate migliaia di euro...vuoi che non succeda niente in nessun esemplare da 9000 euro?!?!

Ma poi l'importante e' che "chi di dovere" proceda con la sostituzione.....;)


Saluti gil

Edit:

@Paolino
La mia macchina mi ha abbandonato da un po' di tempo...o meglio mia figlia ha messo al contrario la scheda di memoria e mi ha rotto i piedini al suo interno....adesso l'ho data ad un amico appassionato e vedremo se si puo' far qualcosa...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Pero' c'e' Aldo che in MP mi ha detto che e' pronto a far tutte le foto.....;)


Saluti gil































@Aldo

:fuck::fuck::asd::asd:
 
La mia macchina mi ha abbandonato da un po' di tempo...o meglio mia figlia ha messo al contrario la scheda di memoria e mi ha rotto i piedini al suo interno....adesso l'ho data ad un amico appassionato e vedremo se si puo' far qualcosa...
Per fare certe foto è sufficiente uno Smartphone ;)
http://www.avsforum.com/t/1492355/o...vw600es-4k-projector-thread/780#post_24071523
12720914745_306091a6cd.jpg
 
Ultima modifica:
Si in effetti, quel 500 sarà stato preso per un pallone di calcio.

Il 500 di Ciro non aveva assolutamente questi problemi di allineamento, non scherziamo proprio. Io il problema degli allineamenti al contrario l'ho visto sempre sui Jvc. E ne ho visti e posseduti di Jvc...

Per il discorso livello del nero, nessuno ha mai negato che i Jvc hanno in questo campo il dominio, ma le differenze che noti tu Paolino, io sinceramente in movimento non le trovo così clamorose, anzi. Poi ovviamente sei libero di rimanere del tuo parere.
Riconosco che il Jvc sul nero è superiore ai Sony, ma Oblivion non si limita solo alla sequenza dell'interrogatorio di Cruise, Batman non è fatto solo di panoramiche sui grattacieli di notte, non vediamo solo Underworld. In Oblivion prendi la sequenza del volo iniziale di Cruise, e il 500 spazza via qualsiasi Jvc. Prendi la prima sequenza Imax di Batman, e ti rendi conto che le differenze sono sostanziali. Vediti Il grande Gatsby, qualsiasi scena e non credo che qualcuno possa avere dubbi.
Questo per dire che si deve essere obiettivi e si deve valutare le macchine nel loro complesso. Ho chiaramente detto che sotto i 3 metri io comprerei solo un Jvc, dai 3 metri in su invece Sony.

Ps. il vpr di Paolino così come le foto che scatta sono fuori gara. Io le uso sempre come riferimento.
 
Si in effetti, quel 500 sarà stato preso per un pallone di calcio.

Il 500 di Ciro non aveva assolutamente questi problemi di allineamento, non scherziamo proprio. Io il problema degli allineamenti al contrario l'ho visto sempre sui Jvc. E ne ho visti e posseduti di Jvc...

Per il discorso livello del nero, nessuno ha mai negato che i Jvc hanno in ..........[CUT]



Antò non esagerare,le differenze sul nero ci sono e come,molto ma molto marcate,almeno col 500,sul 1000 non mi pronuncio perché non lo visto,però no neghiamo l'evidenzia,almeno per chi ci legge.
 
Comunque a parte le foto, se le griglie da un pixel presenti in basso a sinistra e in alto a destra non presentano predominanti quindi rimangono nere e bianche, l'allineamento hardware sarà accettabile, contrariamente l'immagine risulterà molto morbida e quasi sfuocata.
Per quanto riguarda il dettaglio si dovrà fare riferimento alle righe longitudinali verticali e orizzontali, le quali dovranno apparire nette e assenti da effetto moiré.
Esempio effetto moiré
tumblr_l71y0pPMgh1qb414io1_400.jpg
 
Ultima modifica:
Minchia Paolino sei troppo forte! :D

Prima posta la foto del 500 messo in lavatrice con la schermata del focus lens e dice che fa schifo.
Poi Gil posta una mia foto del mio vpr che è ottima e Paoli dice "Eh ma si deve vedere con quest oaltro test"
Sono sicuro che se facessi il test di cui sopra risponderebbe: "Eh ma si deve vedere con questo altro test" E così via :D

Dai su Paolino e basta :D
 
Top