PAOLINO64
New member
E ci mancherebbe, ma alla richiesta che ho fatto da molto tempo nessuno ha postato nulla.E comunque tra i primi esemplari può capitare che escano con dei difetti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E ci mancherebbe, ma alla richiesta che ho fatto da molto tempo nessuno ha postato nulla.E comunque tra i primi esemplari può capitare che escano con dei difetti...
Per fare certe foto è sufficiente uno SmartphoneLa mia macchina mi ha abbandonato da un po' di tempo...o meglio mia figlia ha messo al contrario la scheda di memoria e mi ha rotto i piedini al suo interno....adesso l'ho data ad un amico appassionato e vedremo se si puo' far qualcosa...
Si in effetti, quel 500 sarà stato preso per un pallone di calcio.
Il 500 di Ciro non aveva assolutamente questi problemi di allineamento, non scherziamo proprio. Io il problema degli allineamenti al contrario l'ho visto sempre sui Jvc. E ne ho visti e posseduti di Jvc...
Per il discorso livello del nero, nessuno ha mai negato che i Jvc hanno in ..........[CUT]
poteva essere meglio, vedo del verde e del magenta che sbordano![]()
Certo fa proprio schifo....