Sony VPL-VW5000 in test

...Ma se il produttore (non cicciopasticcio, il Produttore!) afferma che NON è una macchina di produzione e se ti aggiungo che ci sono molte cose che non vanno come l'EDID che non funziona correttamente, HDR che non viene riconosciuto, il Reality Creation e altre voci del DSP video non funzionano correttamente, l'allineamento di default delle matrici è O-SCE-NO e che è abbastanza difficile da sistemare (ma non impossibile), che il flusso luminoso è nettamente inferiore?

Va bene se la chiamo prototipo?
[CUT]

Io la definerei un'azzardo dato che sono state già vendute macchine perfettamente funzionanti di produzione,
portare in giro una macchina così, boh...

quindi la chiamerei mal funzionante e non prototipo, dato che il progetto è stato "chiuso" da tempo:
http://www.sony.it/pro/product/projectors-homecinema/vpl-vw5000es/specifications/#specifications

Lo dico sempre che i giapponesi sono strani :D

Specie quelli di Sony, se è vero che per fare il proprio dovere verso i clienti, devono essere coccolati dai rivenditori che gli stanno simpatici ...

Almeno così ho capito da quello che ha scritto Emidio, ma potrei anche sbagliarmi visto che non ho una laurea in "politichese".

Il problema "degrado" non c'è sicuramente su questa macchina.

Lo dico perché è una macchina demo che ha già fatto molte ore e che sta funzionando al massimo (anche se a "soli"3.500 lumen). Il rapporto di contrasto per questo VW5000 è ancora perfetto.

Ovvio che non sia possibile escludere nulla. Neanche dopo 100.000 ore..........[CUT]
Se fosse vero, GRAZIE anticipatamente

No. Come ho spiegato non c'è alcun problema di degrado. Anzi: il prodotto che ha già girato parecchio e con tante ore all'attivo, ha un CR nativo perfettamente in linea con le aspettative. Evidentemente, i microdisplay sono adeguati alle sollecitazioni fotoniche.

Emidio questa me la salvo...è da un po' che volevo cambiare la firma, grazie di cuore :)