• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

Sembra di no.

Io penso di farlo ad inizio estate.

A prescindere da cosa venga fatto, conviene in qualsiasi caso fare l'upgrade per evitare ovvi disagi futuri.

La cosa certa che mi e' stata spiegata e' questa:

Si compra la modifica da un rivenditore autorizzato (in pratica e' un pass cartaceo dove sono raccolti tutti i dati)
Una volta avviata la pratica, Sony manda nel luogo del ritiro un imballo dedicato e si fa carico della spedizione.
In 5 giorni lavorativi la macchina torna a casa modificata

Ciao

Gigio ha centrato il punto. Il 1100 è fuori portata ma al 500 volendo potevo anche arrivarci...ma se poi i bluray 4k sono in rec2020 ? Che me faccio di un vpr che è in grado di visualizzare meno della metà dei colori incisi su disco ?

faccio una domandina anche se ho certezza di non rivecere risposte, visto che ormai questo tred e' diventato una discarica.

Qualcuno ha provato a staccare quell'odiosa targhetta adesiva che riporta il divieto di guardare nella lente?

Il case del 1000 e' ruvido e presumo che staccando la targhetta, rimanga appiccicata della colla.

Grazie

Ultima modifica:
L’acqua ragia non danneggia la plastica, e non è da confondere con il solvente alla nitro, comunque un altro metodo è usando olio minerale. ;)

Ultima modifica: