Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualche fortunato possessore di questo Vpr, potrebbe indicarmi a quale distanza minima dall'obbiettivo deve essere posto il telo per ottenere una base di proiezione di m. 2,75?
Rapporto focale 1,27 - 2,73:1
Quindi da circa 2,17 metri ottieni 2,75 metri di base in 17:10
Io ho a disposizione circa m2.60 e mi chiedevo se con il Sony 1000 avrei potuto raggiungere i 2,75m di base.
2,60 x 1,27 = 3,3 metri
2,60 x 2,73 = 7,1 metri
Alla massima distanza a te possibile in zoom e tele.
Sei dannatamente vicino però eh ?
Sono vicino anche se la base di proiezione è m2,75 e la distanza di visione 3metri?
Fai 2,75 m / 1,27 e vedi che valore in metri ti esce.......[CUT]
.....se all'atto pratico metto il vpr a m2,60 di distanza, quanta base ottengo massimo?......[CUT]
Con sorgente 4k nativa o 2k perfetta... Mi pare che per i dischi 'peggiori' lo stesso Gigio si sia dovuto allo tanare un po'
Il Thread si è spento.
Lo accendo io nuovamente. Preso finalmente il 1000. Sotto con le prove e poi vi faccio sapere. Prime impressioni come già detto dagli altri, macchina che è di altra categoria neppure paragonabile col top jvc. Differenza di prezzo assolutamente giustificata.