Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ homecinemasolution, pensi che con uno schermo base mt 2.44, sia sprecato il sony 1000?
@ homecinemasolution, pensi che con uno schermo base mt 2.44, sia sprecato il sony 1000?
Difetti? Sarei curioso di sapere quali, io ho visto solo (molti) pregi...![]()
@sisco
Per curiosità: che giochi hai provato su questa macchina? Hai avuto modo di giocare anche a 4k oltre che in 3d?
3 Un punto che ho classificato come difetto,e la difficolta del RC,in presenza di materiale 1080p un pò scadente,cosa che purtroppo è tuttaltro che rara con i BD destinati al mercato europeo(un esempio che mi viene in mente è il quinto elemento),dove nei casi peggiori,ho preferito spegnere del tutto il RC,altrimenti artefatti e rumore video erano inaccettabili,con l'inevitabile conseguenza,di una perdita di dettaglio,superiore a vpr 1080p nativi,mantenendo però la superiorita assoluta in resa cromatica.
4 Sul 3d,niente da dire,un'altro pianeta da tutto ciò che ho provato,qui poi il primo punto che discuterei con il creatore di questo gioiello,in gaming,settando il 3d,anche se dalla scheda informazioni del 1000,risulta un segnale 24p,giocando non c'è traccia di microscatti,cosa impossibile a 24hz.