Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo invece che sarebbe piu' interessare capire il comportamento della macchina su altri versanti,tipo il vedere materiale hd non propriamente di riferimento,dove in alcuni casi,si e' avvertito un lieve incremento di rumore video dettato probabilmente dalla maggior risoluzione della macchina stessa,che ovviamente non per difetto,ma per qualita',tende a far risaltare tutto in maniera piu' marcata,portando alla luce non solo il maggior dettaglio,ma anche gli eventuali difetti presenti nel supporto.
Ecco, il mico 150 lo vedrei (possibilmente potendoci smanettare un po') molto, ma proprio molto volentieri![]()
Audioquality Bologna e HCS Perugia@Emidio Dove si svolgeranno questi shoot-out?
secondo me si sta' scadendo sul banale qua dentro, scritte ,upscaling , informazioni nascoste che si materializzano... per chi ha i soldi( per gli altri si discute solo per fare due chiacchiere visto che resta solo un sogno) consiglio solo di andarlo a vedere.
Se piace ed a occhio vi appaga per il suo costo accattatevelo, altrimenti lasciatelo..........[CUT]
In realtà il 1000 accetta in ingresso segnali a risoluzione 4K sia a 24p, sia a 25p, sia a 30p. Credo che ci vorranno parecchi anni per avere disponibilità di segnali televisivi in 4K a scansione interlacciata (50i e 60i) oppure film girati a 48p...... La cosa che mi seccherebbe di piu' , lo ripeto, se fossi un potenziale acquirente sarebbe la non sicurezza di poter sfruttare dei futuri film a vero 4k....[CUT]