Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il reality creation, a meno di non ricordare malissimo (ne dubito fortemente), è attivabile anche in 4K, mentre non è del tutto esatto che non sia attivabile il motionwflow: è disattivato il frame interpolation, ma rimane utilizzabile il black frame insertion.
Ovviamente le immagini 4K native sono migliori: mostrano dettagli che non ci sono (sottol..........[CUT]
A 4096x2160 il proiettore accetta solo segnali fino a 24Hz, a 3840x2160 si arriva a 30Hz.
Vedremo: comunque tieni conto che a certe risoluzioni non sono solo i contenti il problema, ma anche l'hardware per riprodurli (alto bit-rate a 60fps implica raid di hard disk di un certo livello, altrimenti diventa quello il tuo collo di bottiglia e vedi tutto a scatti).
Chi compra oggi il 1000 lo fa per godersi il 1080p upscalato a 4K, non ha proprio senso pensare già al materiale nativo per ovvie ragioni...
1) Non esiste in commercio e ancora per qualche anno non ci sarà
2) Non esistono players, per cui come ha detto onslaught si può usare solo un PC ultraprofessionale dai costi elevati, senza considerare il fatt..........[CUT]
1) Perchè in altri paesi si sta gia sperimentando la diffusione di contenuti 4k,quindi pronosticare quanto tardino è azzardato(Italia esclusa ovviamente,dove se si continua cosi,ritorneremo ai CRT).
attento però che se si parla di broadcasting le "informazioni" sono decisamente più leggere
nel senso che forzatamente la mole di dati deve essere ridotta per poter utilizzare l'etere (esempio banale SKY trasmette il 1080 in interlacciato e con bistrate più basso rispetto a quanto trovi su un BD)
3) Sulle protezioni sono daccordo,ma sulle connessioni no,perche come detto dal recensore francese,gia la mia scheda grafica è munita di 2 tipi di connessioni in grado di gestire tali segnali,1 difficilmente utilizzabile(DVI-dual link,perchè non veicola l'audio),l'altra la display port 1,2,pienamente idonea allo scopo.
si ma se dal tuo HTPC vai con un flusso video direttamente al Sony, una DVI DL andrebbe più che bene tutto sommato.
per l'audio utilizzi un'altra connessione, non dovrebbe essere un problema insormontabile.
per sisco:
quelli che mi indichi sono utilizzi gaming ,solo che forse dimentichi che il vpr e' nato per vederci dei film non per giocare ai videogiochi.
per quell'utilizzo esistono gli schermi appositi.
Mi spiego:
ad oggi ,se riprendessi a giocare,mi farei una postazione con 3 monitor da 30 in configurazione nvidia eyeinfiniti, non ueserei di certo..........[CUT]
sorry, intendevo 3D surround.
cosa ti e' cambiato da qualche anno fa ad oggi?
perche' il problema non e' la risoluzione e la conseguente qualita' video,che certamente sul sony non mancherebbe,ma e' la dimensione eccessiva degli schermi ,che ben si addice al cinema,mal si addice ai giochi.
Finche parliamo di simulazioni automobilstiche e' ok,quando ..........[CUT]
1) Segnali 1080p 120hz(Gaming)
2) Segnali 1080p stereoscopici 60hz(Gaming 3d)
3) Segnali 2160p 60hz(gaming)[CUT]