Praticamente si seleziona la temperatura colore: tra gli altri ci sono DCI, D93, D75, D65 eccetera.
Selezionando D65 la fedeltà cromatica mi è parsa molto buona (non ho visto le misure, ma oggi ho guardato diversi film che conosco bene).
C'è anche una voce in più per il motionflow: oltre al classico motion enhancer, che però dovrei provare meglio per capire come funziona e su quali parametri (a priva vista sembra preservare meglio la fluidità del materiale di tipo film, riducendo il motion blur senza alterare troppo la fluidità, ma va studiato meglio).
Una cosa che invece ho notato è che, cambiando risoluzione, cambiano i settaggi: se si utilizza 1080p e si passa a 1080i, il proiettore, settato precedentemente in modalità reference, torna in modalità cinema 1, che è quella di default. Non credo sia un bug del firmware, dato che capita solo la prima volta, poi i settaggi rimangono in memoria (se fosse un bug dovrebbero sempre resettarsi; non mi è venuto in mente di provare a cambiare leggermente i settaggi, sarebbe stato utile per capire se si possono proprio cambiare le impostazioni per risoluzioni diverse).
Al di là del dettaglio è la luminosità che lascia davvero stupiti: circa 90 candele calibrato sono davvero tante, su 3.05m di base, sembra praticamente di guardare un ottima plasma, più che un proiettore.