Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picia, fammi sapere come li trovi.
Regazzi si é risolta la storia del rumore vibrazione del vpr col 3d?
Ci sono novità?
Altra cosa: usate tutti un cavo hdmi 1.4 x il 3d?
Io ho il cavo del vecchio vpr e non vorrei cambiarlo...supponiamo sia un 1.3a, andrebbe benne comunque? O magari funzionerebbe in 2d e non aggancerebbe il 3d?
@ Picia
Bene, ti accorgerai che migliora la naturalezza del quadro e l'equilibrio generale cromatico è meglio conservato nelle scene difficili con una o più dominanti. Tieni presente che già in default si parte da un gamut quasi perfetto, con la calibrazione si è aggiunta una maggiore precisione, e ne giova pure l'intellegibilità alle basse luci, ..........[CUT]
Gentilissimo per i settaggi..
vi chiedo una cosa: prima di capire che era stato utilizzato il banco utente ho sovrascritto i settaggi a cinema2...
volendolo riportare allo stato di default come posso fare?
grazie!
grazie mille, semplicissimo! grazie..
già che ci sono chiedo un'altra cosa:
ho provato a vedermi un paio di dvd riproducendoli da Mac e devo dire che sono rimasto un pò deluso, in particolare per la scattosità di riproduzione in alcune scene..
Secondo voi è da imputare al Mac?
Perchè avevo intenzione di prendere un lettore blu ray esterno sempre ..........[CUT]