• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] VPL-HW50ES

Bsera a tutti ,
una domanda….. domani dovrebbe arrivarmi il 55es secondo voi avrò problemi con il 3d a 5,50 mt di distanza??? il segnale ir arriva o dovrò acquistare il trasmettitore rf????

ciao, io proietto a 5.20 nessun problema con i suoi originali e ho provato a spostarmi a 5.50 il segnale non lo perdeva, pero' con occhiali Xpand x104 dopo i 5.00 perde il segnale

Buonasera… la distanza di cui parlate voi (i 5 metri circa) è la distanza tra il proiettore e gli occhialini?

Ciao e grazie. Debbie.

i 5.20 e' la distanza proiettore schermo, la visione con occhiali e' 4.90, pero' come ho detto sopra mi sono messo con occhiali 3D alla distanza 5.50 dallo schermo e il segnale con occhiali Sony non lo perdeva

..il problema del viola è dovuto all'onkyo non il vpr, bastava spegnere è riaccendere il sinto. ;)
Non passo dall'Onkyo (anche perchè HDMI 1.3),
esco dal PCH400, passo da uno switch 1.4 (4 ingressi 1 uscite), passo attraverso al Darbee, splitto il segnale al TV e al VPR con uno splitter 1.4.
Non aveva mai fatto il problema e si è risolto spegnendo e riaccendendo il VPR (non ho cambiato input e non ho spento e riacceso altre periferiche)
Grazie cmq per i consigli.

Ultima modifica:
i 5.20 e' la distanza proiettore schermo, la visione con occhiali e' 4.90, pero' come ho detto sopra mi sono messo con occhiali 3D alla distanza 5.50 dallo schermo e il segnale con occhiali Sony non lo perdeva

Scusate ma continuo a non capire...
Ci dovrebbe essere un trasmettitore e un ricevitore. Il ricevitore sono gli occhialini. Il trasmettitore pensavo fosse nel proiettore, ma forse sbaglio?

Debbie.

Scusate questi occhiali che vendono su ebay sono compatibili con il nostro proiettore?

[cut]
Grazie

Ultima modifica da un moderatore: