[Sony] VPL-HW50ES

@Daniele

Non avresti diritto al muletto in sostituzione con il prime support?

@ Picia

Quindi come il mio a volte lo fa e a volte no, a questo punto aspetto, il mio lo ha fatto una volta o due a 200h e una volta (3 gg fa)
a 490h, se il ritmo e questo... Mi conforta che anche sul tuo la cosa è reversibile.
 
Infatti joseph il problema quando si verificava mettevo la lampada full per qualche giorno poi riprovavo ma niente , sono andato avanti così per qualche volta fino a ieri sera quando non si è verificato.. Vedremo
 
Tornato il proiettore dall'assistenza.... Purtroppo, nonostante mi abbiano scritto di aver modificato l'emettitore 3D, il rumore è rimasto identico. Nessuna differenza, l'unica differenza è quella di ritrovarmi tutta la scocca nera lucida rigata.
 
Matteox, pretendi l'emettitore IR esterno, che esclude quello interno. Parlane anche col tuo seller. Questa storia del rumore è davvero strana, a me per esempio zero rumore e potenza di segnale ottima, gli occhiali non perdono mai il sincrono. So però che chi aveva questo problema aveva diritto all'emettitore esterno.

@ Andrea gi

Si il problema dovrebbe essere quello, infatti alla maggior parte degli utenti si è presentato nelle prime 100-200 ore, poi è scomparso. Mi sono preoccupato perché a me ne sono 500 circa, quindi l'assestamento dovrebbe essere ormai completo. Il fatto che il problema scompaia da solo non me lo so spiegare tanto, ma finché la cosa è sporadica...
 
Ultima modifica:
anch'io non sento ronzii e mai perso segnale, qualcuno cmq sa se per caso emettitore esterno rf xpad con xpand 105 rf funziona sul nostro vpr, se si funziona in abbinato all'ir integrato? potrebbe essere la soluzione per le grandi installazioni
 
Io non avevo preso il vecchio Sony proprio per non avere l'emettitore esterno..... ma questo problema lo fa in tutte le unità o solo ad alcune?
 
Per quanto mi riguarda lampada a quasi 600 ore e nessun problema di flickering,anche per trasmettitore nessun problema sia di ronzio (che comunque c'è ma non fastidioso),che di perdita di segnale,sempre rimanendo nei parametri di distanza ottimali.
 
Costa 40/70 euro l'emettitore ir esterno...io mi eviterei tutta sta trafila di spedire ecc. Il mio non buzzava ma avevo problemi di perdita di segnale essendo montato in posizione posteriore rispetto al punto di visione e a testa in giu (a soffitto di 270 cm). Preso emettitore ir esterno, appoggiato sul vpr che punta verso il centro del telo e risolto problema di perdita segnale. Gli xpand 105 ir funzionano benissimo con quello originale, non so se l'emettitore rf funzioni.
 
Top