[Sony] VPL-HW50ES

grazie mille per il tuo contributo

io ho il cavo completamente srotolato a parte gli ultimi 60cm ca. dove ho fatto un giro soltanto
non penso questo influisca nel mio caso...almeno spero ;)

Ho finalmente preso il ripetitore ir esterno perche con vpr a testa in giu e punto di visione avanzata perdevo sempre il segnale 3d. Mettendolo sopra al vpr e senza neanche spostarlo sopra o sotto il telo ho risolto il problema. Ho anche preso un paio dei nuovi xpand x105ir e sono molto meglio deglio originali per leggerezza ed ergonomia.

Ieri sera flickering con lampada bassa, passato a lampada alta e scomparso, ritorno a lamp bassa ed è di nuovo li'... Speriamo stasera non si rifaccia vivo....:(

Me lo aveva fatto un'altra volta a circa 250h, poi il fenomeno non era più ricomparso fino a ieri. Oggi non posso verificare, domani vedrò se si ripresenta il problema. Nel forum avs ne parlano come un problema che sporadicamente può presentarsi, e di solito scompare dopo un paio d'ore tenuto in lampada alta, il fatto è che a me lo ha fatto dopo aver visto un film 3D (quindi a lampada alta). Poi ne ho visto uno in 2D a lamp bassa e alla fine del film è comparso il maledetto. Ho provato a switchare da lamp alta a bassa ma non è servito. A lampada alta il flickering scompare. Domanicprovo a capire se possa dipendere dalla funzione iris dinamico.

joseph io sono messo come te ma il mio ho solo 200 ore :cry:!!!!!! sto pensando seriamente di mandarlo in assistenza perché non è possibile che debba usarlo per forza con lampada full a 3,5 mt , intanto che ci sono mi faccio sistemare anche il trasmettitore 3d rumoroso.ciao

Felice nuovo possessore del sony, vengo dall'RS45, che dire...hanno proprio tirato su una bella scatoletta, bianca nel mio caso.
Soprattutto nel 3D, precedentemente accantonato per gli "scattini" che mi infastidivano, sul disco "test" di Avatar ho riscoperto tutto il potenziale che avevo visto allo shoutout di Audioquality che ringrazio per l'acquisto.

Ho provato a tenere la lampada in full per un periodo ma non ha funzionato e adesso me lo fa ripetutamente .
Stasera provo a modificare l'iris ma mi pare di aver già provato senza risultati. Ciao

ahia, mi sa che i nostri piccoli si conosceranno... in assistenza!:cry:
Davvero una seccatura che speravo con sony non si verificasse (con epson ci ero abituato...)
Mi toccherà scovare la stampata prime support che dev'essere in qualche cassetto.. Mi viene da piangere... Io poi ce l'ho montato a soffitto, non è semplice...

Ultima modifica:
Ma visto il problema, la Sony non può spedirvi una lampada nuova e voi fate il reso della vecchia?
Porca miseria, a me lo ha fatto la Logitech per un telecomando da 200€...non si rovinano mica quelli di Sony a farlo su un prodotto da 3200€

Il tuo che problema ha, Daniele?
Marsell, la tua è una osservazione più che ragionevole, ma temo che come in epson vogliano indietro la macchina...
Stasera visti due film in eco, tutto perfetto, niente flickering! Che sollievo, speriamo continui così, se lo fa sporadicamente il vpr resta a casa, smontarlo è una faticaccia... Alla peggio preferirei comprare la lampada di tasca mia piuttosto che spedirlo!