[Sony] VPL-HW50ES

a me è arrivato il collo vuoto (sistema geniale di imballo) ma lo volevano ritirare subito. Purtroppo non avendolo dietro partirà domani :(

non sono compatibili mi spiace che vanno ci sono i TDG-PJ1 xpand 104 ma hanno molti riflessi se porti gli occhiali ed adesso i x105 ir sempre xpand

Visto ieri Jack Reacher...uno dei pochissimi dischi nuovi dove ho notato rumore video con RC20.
Ho spento l'RC ma quando ho visto cosa perdevo di dettagli, ho scelto il male minore :D
Sicuramente potevo lavorare con la riduzione del rumore ma lo trovo poco sensato: io adoro l'immagine tagliente e che con i filtri si perde troppo dettaglio.

Fatemi sapere le vostre impressioni appena avete occasione

Ultima modifica:
Grazie vado subito in edicola
Ieri sera mi sono visto insieme a mia figlia Gladiatori di Roma
3D e il segnale andava via in continuazione. Il pvr e' installato
a soffitto e sta proprio sopra alla testa ed il segnale non lo
aggancia.Hanno messo il trasmettitore integrato ma fa
C....e.

si, il trasmettitore integrato pare essere alquanto scarso nelle installazioni a soffitto...

recensione letta con attenzione... gratificante per i possessori ma, IMHO, in alcuni punti piuttosto imprecisa/approssimativa... da preferirsi le recensioni su cine4home, o su avsforum, o su audiovideohd.fr, etc.

Ciao, sono l'unico o anche a voi capita quanto segue?

ho il VPR da prima di Natale, sempre andato perfettamente, 3D perfetto, sincro occhiali VPR da 4 m ca con VPR sopra la testa, mai dato problemi
la cosa strana invece è che da qualche settimana, non sempre, dopo ca. 1 oretta che è acceso, sparisce, come se andasse in standby per pochi secondi, poi riappare la scritta HDMI e tutto torna normale, il tutto in 4-5 secondi

conoscete il problema?

grazie
ciao

E' successo anche a me .................. leggi un paio di post dietro e vedrai cmq il mio gia sta in assistenza dopo 15 giorni di vita e circa 40 ore di lampada ...............

Ultima modifica:
il cavo è un cavo di quelli con il barilotto alle stremità, dovrebbe essere 10m
ma come si spiega che per diversi mesi non ha fatto nulla, e ora invece....
il cavo è sempre quello eh, non l'ho mai cambiato

Ci possono essere molte cause esterne e cavi di questa lunghezza sono molto più sensibili.

Io questo problema l'ho sempre avuto da quando ho il proiettore (molto molto sporodaico, direi che statisticamente mi sgancia per un attimo 1 volta ogni 10 film), ma utilizzo un extender su doppio cavo eth ad una distanza elavata piena di curve e l'ho sempre attribuito alla mia configurazione.
Tra l'altro me lo faceva soprattutto sui film con alti bitrate e 3D e da quando non gli faccio più passare lo streaming audio mi sembra sparito del tutto.

Se hai la possibilità io farei un paio di prove mettendo la sorgente vicina con un cavo corto, giusto per escludere il problema cavo :-)

grazie mille Helim
anche a me capita veramente di rado, però capita, non è grave visto che poi riparte subito da solo
io entro diretto nel sinto A/V diretto con HDMI
e per questioni "logistiche" la vedo veramente dura fare delle prove ravvicinate ...
va beh, per ora vediamo se la cosa si placa o degenera
grazie ancora
ciao

Io qualche problema sporadico ce l'ho da quando ho inserito il darbee...

Con questo voglio dire che spesso il problema non è nè del cavo nè del proiettore, ma dalle elettroniche che ci sono di mezzo (vedi processori, sintoampli, sorgenti, switch/matrici), quindi le variabili sono tante!!

Mia esperienza: cavo 15m arrotolato su se stesso avevo almeno una perdita di segnale ogni oretta (usato per circa 20ore).
Da quando ho traslocato e lo stesso cavo hdmi è steso per l'intera lunghezza, non mi è mai successo (usato per circa 40 ore).

Non so se possa esserci un collegamento tra le cose ma lo riporto se può essere di aiuto.