dopo aver confrontato il mio vpr con il benq w1070, be ne io ne mia moglie abbiamo piu avuto il coraggio di vedere il tw6000, quindi l'esperimento con il darbee non lo farò,
il sony lo avevo visto a casa di un parente e mi era piaciuto non poco, solo che quest'ultimo aveva talmente smanettato con l'rc ed altri filtri che era diventato inguardabile( il sony merita di essere usato in modo sicuramente piu approrpiato visto la potenza dei suoi filtri) per questo ero rimasto un po turbato sulla macchina.
arrivato a sto punto vado a perugia e chiedo di visionare il sony in modo serio, così mi tolgo ogni dubbio, non è una cosa a breve, ma voglio spendere i soldi per un vpr che terrò per un po di anni, e soprattutto non voglio stare a complicarmi la vita con processori e stregonerie varie
( per carità poi ognuno puo usare quello che meglio crede, ci mancherebbe)questo vpr ha tutto quello che mi serve per soddisfare il mio piacere, motionflow, rc, colorimetria perfetta out of the box, una marea di filtri soprattutto i dnr, che personalmente non disdegno di usare, mi piace molto l'immagine pulita tipo digitale,
posiziono il vpr,accendo e vado nel magico mondo del cinema.
a proposito di filtri nr, con il mio vpr usando la ruiduzione rumore video, ho notato un fastidiosissimo effetto scia

, ma con il sony si ha lo stesso problema?
grazie per il supporto morale