Ragazzi! Vedo che le "buone armi" di questo vpr non si riescono a tenere a bada! Penso pero' che con il tempo uscira' fuori un' altra potente arma appartenente al sony e cioe' il suo 3d, che miscelato con una piccola dose di motion flow rende ancora meglio! Dico questo anticipandovi che non sono fan del 3d e che ho scelto il sony per la resa in 2d (in 3d lo visionato a casa dopo l' acquisto), ma il mercato del "cinema" si sta' spostando inevitabilmente sempre piu' dalla parte della spettacolrita' della immagini, perdendo aime' ogni volta sul contenuto "reale" del film, ma questo e' un mio parere. Comunque quello che voglio dire e' che le grandi case cinematografiche puntano sempre piu' su questo 3d che spesso va ad incidere pesantemente sul valore totale del film. So che ci sono molte discussioni in merito a questo, ma io voglio tornare al nostro sony e dire che se avremo sempre piu' spesso film alla avatar (alzi la mano chi dice che avrebbe avuto lo stesso successo senza3d), allora questo vpr ne uscira' ancora piu' vincente, e noi saremo stati ancora piu' felici di averlo acquistato! Se poi tutto quello che ho detto sara' una gran caz..ta, perche' il 3d sara' stata solo una moda...... be' il sony e' una gran macchina 2D..... comunque!!!!