Nordata
Moderatore
You are not a guest, you are a member of our forum, which has rules which must be respected by all members.i am just a guest
If you wish to continue to stay with us you must respect our rules.
Üzgünüm ama bu kurallar vardır
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
You are not a guest, you are a member of our forum, which has rules which must be respected by all members.i am just a guest
e da quando ho visto la pubblicitò sega del tipo che giocava ad altered beast al cinema che volevo giocare su proiettore...direi che 25 anni di attesa sono stati anche troppi....
[CUT]
Ahahah quanti nerd che ci sono in questo forum!![]()
Andrea, appena hai tempo mi dici se secondo te il risultato migliore a livello qualitativo (e di lag) lo ottieni con la classica VGA o con l'HDMI? Perchè infilare la VGA nei corrugati è un discreto problemuccio :mc:
quindi annullamento totale di ogni forma di vita sociale![]()
.... poi ho rinunciato per paura della paura(ho visto Martyrs nel mia saletta e mi sono quasi ca... addosso...)!!!
Ah ah, io l'ho visto con un amico e praticamente ci siamo tenuti per mano per meta' film :asd:.....
Comunque, io gli attacherei su' un bel pc ultrapompato con il nuovo capitolo di crysis in uscita a breve!!!:sofico:
Saluti gil